Michelle Obama fa shopping di lingerie da Agent Provocateur: e le vendite salgono

Michelle Obama fa shopping di lingerie da Agent Provocateur: e le vendite salgono
da in Agent Provocateur, Donna, Lingerie, Michelle Obama, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    TO280111EST_1203

    Michelle Obama compra un certo marchio di lingerie e subito tutte le donne americane seguono il suo esempio. Una manna dal cielo per un brand come Agent Provocateur, che proprio qualche tempo fa aveva ospitato la First Lady americana in un suo punto vendita della città di New York. La moglie di Barack Obama era impegnata a fare un po’ di sano shopping, tra completi di lingerie luxury, femminili e decisamente sensuali, come dice il nome stesso del marchio di moda. Il fatto risale ad un annetto fa, ma a quanto pare i risultati si vedono oggi: le vendite, infatti, sono salite notevolmente.

    Spesso Michelle Obama è protagonista di notizie legate alla sua passione per la moda: lei non lo ha mai nascosto, alternando look decisamente low cost ad outfit di griffe prestigiose. Un esempio da seguire per moltissime donne statunitensi, un’icona che però, spesso, ha attirato su di sé moltissime critiche, soprattutto quando indossava creazioni un po’ troppo luxury.

    Oltre ad essere una patita della forma fisica Michelle Obama adora anche la moda. Un annetto fa attirò su di sé le ire dei suoi contestatori (o di quelli del marito che si attaccano ad ogni cosa!), quando spese 50mila dollari presso una boutique newyorchese di Agent Provocateur, brand di lingerie fondato dal figlio di Vivienne Westwood.

    Non è dato sapere che cosa avesse acquistato in quell’occasione, ma sta di fatto che per merito suo nell’ultimo anno le vendite sono aumentate del 12,5 per cento. E in un periodo di crisi economica, non è mica poco. Del resto quando una testimonial famosa, non pagata dal brand, sceglie di sua spontanea volontà di fare shopping presso store di quel marchio, la pubblicità positiva è assicurata!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurDonnaLingerieMichelle ObamaModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI