Michelle Obama: consigli per essere in forma

da , il

    Michelle Obama e’ una bella donna: e’ in forma, si veste bene e sta bene con se stessa. La First Lady e’ un esempio da seguire per tutte le donne del mondo. Ed e’ proprio lei a svelarci i segreti della sua forma davvero invidiabile. Pronte a ricevere i consigli di bellezza e di salute di Michelle Obama?

    Alle riviste “Women’s Health” e “Children’s Health“, Michelle Obama ha svelato i suoi segreti per rimanere sempre in forma. Innanzitutto esercizi per le braccia: d’altra parte come farebbe a sfoggiare abiti smanicati se non avesse braccia perfette? Via libera a pesi ed esercizi mirati per tricipiti e bicipiti. E poi tanto cardiofitness.

    Senza dimenticare pero’ la sua dieta, ricca di cibi naturali, come frutta e verdura, e povera ovviamente di alimenti troppo elaborati o di bevande troppo zuccherate. Insomma, mangiare bene, vivere bene, fare un po’ di esercizio fisico: questo il suo segreto per rimanere in forma. E per essere un buon esempio per le generazioni future!

    Salute e benessere e qualità dell’alimentazione è diventata una parte della nostra vita, per via dei nostri figli. Siamo i loro principali modelli, e se mi vedono fare ginnastica e riflettere a ciò che mangio e vedono il loro padre, preso com’è dal lavoro, fare ginnastica e sport, quando cresceranno considereranno tutto questo come una parte integrante dell’essere adulto“.