Michelle Obama ci propone il suo abito Asos. Glamour e low cost

da , il

    Michelle Obama è un’icona di stile che ci dimostra come si può essere belle, chic ed eleganti anche con un capo di moda di un fashion brand low cost come Asos. Già in passato la First Lady americana ci ha proposto dei look assolutamente irresistibili, realizzati sia con creazioni di griffe decisamente prestigiose, ma anche utilizzando capi di abbigliamento e accessori di case di moda decisamente low cost, venduti a prezzi decisamente più bassi rispetto alle grandi maison di moda internazionali. Oggi ci propone un abito check molto trendy, un abito bellissimo. Che, tra l’altro, le dona in maniera particolare, non trovate?

    L’occasione per mostrarci questo look assolutamente glamour è molto importante per la First Lady americana. L’abito del marchio di moda low cost Asos ci è stato proposto in occasione del Joining Forces Cookout per la Guardia Nazionale, che si è svolto lo scorso 24 luglio 2011 nel New Hampshire. Un momento davvero importante per la moglie di Barack Obama, in occasione del quale ci ha proposto un look molto glamour firmato Asos, marchio famoso anche per i suoi abiti premaman.

    Michelle Obama, che non è nuova a look low cost di questo genere, questa volta ci propone un capo di abbigliamento decisamente glamour che fa parte di una recente collezione di moda femminile del fashion brand. Un vestito in Check Print, decisamente di tendenza in questa stagione, quando i “quadretti” sono un trend da non sottovalutare, perché glamour e molto chic.

    L’abito, di media lunghezza, è realizzato in cotone, con una stampa davvero glamour e di tendenza. Bellissimo l’effetto che fa la gonna e anche il corpetto, che dona al fisico perfetto e allenato della First Lady americana. Se anche voi volete copiare il suo look, niente paura: l’abito Asos può essere acquistato tranquillamente da tutte, perché ha un prezzo decisamente alla portata di ogni portafoglio. Costa solamente 50 sterline!