Michelle Hunziker: total black con brio

da , il

    Michelle Hunziker, soubrette nata trentatrè anni fa nella Svizzera italiana, ha iniziato da giovanissima a farsi conoscere come modella e per una campagna pubblicitaria del marchio di lingerie Roberta; la fama è arrivata grazie al matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti dalla cui unione è nata Aurora. Grazie alla sua simpatia, il suo sorriso contagioso e il suo talento ben presto si è imposta sul piccolo schermo nella conduzione di numerose trasmissioni tra cui, tre anni fa, il Festival di Sanremo.

    La Hunziker, dai suoi esordi fino ad oggi, ha collezionato un successo dopo l’altro, anche al cinema, in diverse commedie italiane di successo, e a teatro dove ha interpretato il ruolo di Sally Bowles nel musical Cabaret. La Hunziker è inoltre presidente della Fondazione Doppia Difesa, che interviene per sostenere tutte le donne e i minori che sono vittime di violenza e stalking.

    Tra le varie conduzioni televisive della Hunziker, dobbiamo sicuramente Nonsolomoda, che ci fa dedurre che la bella conduttrice svizzera in quanto a stile ne capisca davvero molto. Ed in effetti, sul red carpet ma anche nella vita di tutti i giorni la Hunziker ha sempre mostrato grande gusto ma anche semplicità.

    Oggi vi proponiamo un look sfoggiato dalla conduttrice durante la presentazione del suo ultimo spettacolo teatrale, Mi scappa da ridere. Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un miniabito leggermente traforato sul busto, con una cintina in vita abbinato a dei cuissard in camoscio, un vero trend di stagione. Il risultato è un look semplice ma d’impatto e soprattutto total black e di grande tendenza.

    Ed ecco per voi i nostri consigli low cost per imitare questo suo splendido look:

    • Abito ZARA – 39,95 Euro

      Minidress nero giromaniche

      www.zara.com

    • Abito ASOS – 49,76 Euro

      Minidress nero giromaniche con collo a camicetta

      www.asos.com

    • Cintura ASOS – 14,93 Euro

      Cinturina nera con fiocco

      www.asos.com

    • Cintura ASOS – 9,95 Euro

      Cinturina nera in vernice

      www.asos.com

    • Stivali ASOS – 74,64 Euro

      Stivali neri con plateau modello cuissard

      www.asos.com

    • Stivali BATA – 99,00 Euro

      Stivali neri con plateau modello cuissard

      www.bata.it