Michelle Hunziker non fa fare una piega a Karl Lagerfeld con il suo abito: foto del siparietto comico

Michelle Hunziker non fa fare una piega a Karl Lagerfeld con il suo abito: foto del siparietto comico
da in Donna, Karl Lagerfeld, Michelle Hunziker, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld non ha altre espressioni facciali se non quella che siamo abituati a vedere dietro i suoi inseparabili occhiali da sole scuri. Non fa una piega nemmeno di fronte all’esilarante Michelle Hunziker, che ha cercato in tutti i modi di far ridere lo stilista tedesco in occasione di una puntata dello show televisivo Siparietto sexi ieri “Wetten Dass…“, la versione tedesca del programma di casa Rai “Scommettiamo che?…”. Come tutti ben saprete, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è la co-conduttrice di questo programma televisivo, che ha visto come ospite proprio il grande designer. Che non si smuove nemmeno con la simpatia di Michelle.

    La scena è questa: Karl Lagerfeld è seduto sul divano insieme ai conduttori del programma televisivo tedesco. Michelle Hunziker, che è solita sfoggiare la moda di brand italiani, questa volta ha scelto un abito che è stato realizzato da lei stessa. E visto che lì di fianco ha uno dei guru della moda internazionale, la showgirl svizzera pensa bene di mostrarglielo in ogni suo più piccolo dettaglio.

    Anche dalla parte del suo Lato B diventato famoso nel nostro paese per un celebre spot della lingerie del marchio di moda Roberta.

    Michelle Hunziker mostra a Karl Lagerfeld, che solo una volta abbiamo visto senza occhiali scuri, il suo vestito, sperando di suscitare una qualche reazione nel grande fashion designer tedesco. Ma lui come una statua di cera (visto il colorito pallido!) non fa una piega, non dimostra nessun interesse nel vestito della showgirl ne tantomeno nel suo tentativo di coinvolgerlo. Non fa una smorfia nemmeno quando lei gli mostra il particolare della gonna che si trova a livello del suo Lato B….

    Davvero un aplomb unico per Karl Lagerfeld, che non ci ha nemmeno dato la soddisfazione di dire che il vestito non gli piace…

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKarl LagerfeldMichelle HunzikerModaStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI