Speciale Natale

Michelle Hunziker incinta di nuovo del compagno Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker incinta di nuovo del compagno Tomaso Trussardi
da in Gossip Vip, Michelle Hunziker
Ultimo aggiornamento:

    Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker incinta

    Michelle Hunziker incinta di nuovo del compagno Tomaso Trussardi: finalmente la notizia, dopo tanti rumors, è ufficiale. Dopo Sole arriverà, dunque, un’altra cicogna in casa Hunziker-Trussardi, una delle coppie più glam del panorama italiano. In effetti, da qualche mese si vociferava sulla presunta nuova gravidanza della conduttrice e ora la lieta novella è giunta tuonando direttamente sui canali social.

    ‘Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi’. Con queste parole la futura, ancora una volta, mamma ha confermato la gravidanza su Facebook. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rinforzano il loro amore con l’arrivo di un secondo pargolo.

    I due, che hanno da poco avuto la piccola Sole, avevano annunciato anche che si sarebbero sposati per poi ripensarci e spostare il giorno delle nozze.

    Ora, però, la data del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ufficiale. Si terrà il prossimo 10 ottobre, nel giorno del compleanno della loro prima figlia, ed è notizia certa, infatti, le pubblicazioni sono state esposte al Comune di Milano a fine agosto.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMichelle Hunziker

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI