Milano Moda Donna

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’amore continua [FOTO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’amore continua [FOTO]
da in Gossip Vip, Michelle Hunziker, Moda, Stilisti, Trussardi
Ultimo aggiornamento:

    Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono ancora innamorati. Entrambi sembrano aver trovato l’amore della vita: dopo avervi dato l’annuncio lo scorso dicembre, accostando il nome della bella soubrette svizzera, da tempo al lavoro sul piccolo schermo italiano, a quello dell’erede della nota casa di moda italiana, ecco che tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele. Michelle Hunziker non sorrideva così da tempo, non era così serena da moltissimi anni, nonostante, dopo il naufragio del matrimonio con Eros Ramazzotti, siano arrivati e partiti molti uomini. Michelle e Tomaso sembrano fatti proprio l’uno per l’altro, come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista.

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono innamorati più che mai e in questi mesi hanno trascorso moltissimi giorni al mare, scambiandosi tenerezze dentro e fuori dall’acqua. Lei ha anche mostrato con orgoglio sulla sua mano sinistra l’anello di fidanzamento che il rampollo della casa di moda italiana le ha regalato. Allora non è solamente un flirt passeggero: la storia comincia a farsi seria!

    Del resto lo avevamo capito in occasione dell’ultima sfilata di Trussardi a Milano Moda Uomo, quando Michelle Hunziker ha posato a suo agio non solo accanto al suo uomo, ma anche alle sorelle: ormai è diventata una di famiglia, dopo nove mesi di storia d’amore con quello che lei stessa, dalle pagine di un giornale italiano, ha dichiarato essere l’amore della sua vita: “Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo”.

    Dopo tante storie naufragate e tanti amori che le hanno lasciato l’amaro in bocca, ecco che ora finalmente il suo cuore è felice: “ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa”.

    Tomaso con lei ha intenzioni decisamente serie, dal momento che le avrebbe detto che non la mollerebbe per nessuna ragione al mondo, nemmeno se si comportasse con leggerezza con lui. E quell’anello di diamanti al dito della showgirl svizzera parla di tutto il suo amore, anche se la consegna è stata un po’ imbarazzante, come sottolinea la stessa Michelle: “Era il suo compleanno, avrebbe dovuto essere un giorno dedicato a lui, e invece ha scelto di fare un gesto d’amore verso di me”. Se non è questo vero amore!!!!!

    tomaso trussardi michelle hunziker

    Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno una storia d’amore.

    Il mondo della moda non è fatto solamente di sfilate, presentazioni di collezioni e campagne pubblicitarie, ma anche di un po’ di sano gossip. Pare, infatti, che il rampollo della maison di moda italiana Trussardi abbia trovato l’amore sotto l’albero di Natale. Solitamente i flirt invadono le pagine dei giornali rosa in estate, mentre questa volta parliamo di un amore decisamente natalizio. Michelle Hunziker ha trovato la serenità con Tomaso Trussardi?

    Proprio pochissimi giorni fa vi avevamo raccontato di una Michelle Hunziker che aveva provocato Karl Lagerlfed, rimasto impassibile davanti all’abito che aveva realizzato lei stessa. Chissà se nel farlo aveva chiesto consiglio all’uomo che ora viene indicato come il suo fidanzato: del resto, Tomaso Trussardi se ne intende di abiti!

    Tomaso è infatti il fratello di Beatrice Trussardi e figlio di Nicola, fondatore del noto marchio di moda italiano. E’ lui l’erede designato a dirigere questo fashion brand: e tra una collezione e l’altra pare proprio che abbia trovato il tempo per aprire le porte del suo cuore all’amore. Michelle Hunziker lo ha fatto capitolare!

    Da qualche tempo circolava il rumors della storia d’amore tra Tomaso e Michelle, ma ora abbiamo la conferma: Oggi ha infatti proposto le prime fotografie, mentre la soubrette, ex moglie di Eros Ramazzotti, confessa tutto a Chi: ‘Se non fosse vero lo avrei detto subito, all’inizio della telefonata. Dunque è tutto vero: chissà che bello avere un compagno stilista di moda. Se non altro il suo guardaroba sarà sempre perfetto! :)

    738

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMichelle HunzikerModaStilistiTrussardi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/08/2012 09:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI