Tutti gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2018

A Sanremo 2018 Michelle Hunziker ci ha mostrato abiti da sogno. I suoi look sono firmati dalle più grandi Maison italiane: Giorgio Armani, Moschino, Philosophy di Lorenzo Serafini, Alberta Ferretti e, ovviamente, Trussardi. Scoprite tutti gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 e scegliete i più belli delle cinque serate.

da , il

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018 ha sfoggiato abiti da sogno. Dalla prima serata fino alla finale, la vera regina sul palco dell’Ariston ha indossato look strepitosi, molto diversi tra loro ma tutti (o quasi) impeccabili. Da Armani Privé, con i quali ha iniziato e concluso la sua permanenza al festival, a Moschino, Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini e, ovviamente, Trussardi. Scintillanti, provocanti e audaci, accompagnati da gioielli Tiffany, i vestiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 sono creazioni che tutte le donne, chi più chi meno, desiderano indossare almeno una volta nella vita. Ottenendo gli stessi risultati.

    Se gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2007 vi hanno conquistate, scoprite come è cambiato il suo stile in questi 11 anni e quali sono stati i vestiti che la conduttrice bionda ha scelto per questa edizione del festival della canzone italiana.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: la finale in Armani Privé

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: gli abiti finale
    Abito nero ampio di Armani Privé di Michelle Hunziker per la finale di Sanremo 2018 / Ansa

    Gli abiti della finale di Sanremo 2018 scelti da Michelle Hunziker sono ancora una volta firmati Armani Privé. La conduttrice ha concluso la sua avventura al festival esattamente come l’ha iniziata: in grande stile. Per il suo esordio in questa serata conclusiva, la bionda svizzera ha scelto un ball gown dress nero con ricami sul corpetto a fascia e dettagli rossi sulla gonna ampia a strati e in tulle.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: gli abiti albicocca
    Abito albicocca Armani Privé per il secondo look della finale di Michelle Hunziker / Ansa

    A dir poco meraviglioso, forse uno dei migliori look visti sul palco, il secondo abito di Michelle Hunziker per la finale di Sanremo 2018. Un abito albicocca aderente e fasciante, completamente ricoperto di cristalli argento e una scollatura decisamente audace, ma meno rispetto a quella della prima serata.

    abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 finale
    Abito nero glitter di Armani Privé per Michelle Hunziker / Ansa

    Anche il terzo look della finale di Sanremo 2018 è stato un vero e proprio sogno. La bella Michelle è comparsa sul palco avvolta in un abito ampio nero glitterato all over con top a fascia e coprispalle di ruches. Bello anche il beauty look: capelli raccolti e trucco delicato, il tutto impreziosito da orecchini a cerchio di diamanti di Tiffany.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: quarta serata in Philosophy e Moschino

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018 gli abiti della quarta serata primo
    Primo look della quarta serata di Sanremo 2018: Michelle Hunziker in Philosophy di Lorenzo Serafini / Ansa

    Lo stile di Michelle Hunziker si fa più rock. Gli abiti della quarta serata di Sanremo 2018 sono stati decisamente strepitosi nonostante qualche piccolo difetto di stile che non ci ha convinto del tutto. Il primo vestito scelto per le esibizioni delle giovani proposte è un modello nero bustier, con corpetto caratterizzato da un gioco di pizzo, e gonna corta davanti e lunga dietra. Peccato per quelle calze a rete coordinate a décolleté un po’ piatte, che per fortuna in un secondo momento ha eliminato, preferendo anche dei sandali.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018 gli abiti della quarta serata secondo
    Michelle Hunziker con completo nero e giacca lunga dietro di Moschino / Ansa

    Il secondo abito ci ha convinto ancor meno. La conduttrice ha optato per un completo con giacca lunga di Moschino dal tocco circense e pantalone scivolato. Un po’ troppo funereo come stile, persino per lei che è sempre sorridente, talmente sorridente che a volte infastidisce proprio per questo.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018 gli abiti della quarta serata  fiocco
    Jumpsuit dress nero con maxi fiocco rosa shock di Moschino / Ansa

    Se i look in stile Barbie non vi hanno convinto, di sicuro vi avrà conquistato la tuta nera slim fit con corpetto delizioso e grande fusciacca rosa shock annodata con un fiocco oversize sulla schiena.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018 gli abiti della quarta serata  bouquet
    Bouquet dress by Moschino / Ansa

    Per una breve apparizione e per omaggiare i fiori di Sanremo, Michelle Hunziker ha approfittato di una delle più recenti creazioni di Jeremy Scott: ha indossato il bouquet dress di Moschino, sfoggiato in passerella sia da Gigi Hadid che da Kaia Gerber.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: gli abiti della quarta serata rosa
    Abito rosa da principessa di Moschino per Michelle Hunziker / Ansa

    Peccato che il bouquet dress abbia avuto breve vita, perché la conduttrice svizzera ha deciso di sorprendere tutti con un altro abito, questa volta decisamente too much. Un pomposo ball gown dress rosa sfumato. Va bene volersi sentire delle principesse, ma siamo nel 2018 e questi look ce li aspettiamo al massimo dalla Clerici.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: terza serata in Trussardi

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: gli abiti della terza serata blu
    Vestito blu in mikado e tulle per Michelle di Trussardi / Ansa

    E finalmente sul palco dell’Ariston sono arrivati gli abiti di Trussardi disegnati appositamente per questo importante evento per Michelle Hunziker. Stilista d’eccezione sua cognata Gaia, che ha creato una serie di vestiti raffinati e fin troppo castigati per lo stile della conduttrice svizzera. Il primo look proposto per aprire questa terza serata di Sanremo 2018 è un modello in tulle trasparente sul décolleté, con cristalli preziosi applicati, e gonna in mikado blu notte. Certo, la silhouette è molto ricercata ma l’effetto finale non convince poi molto.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: gli abiti della terza serata bicolor
    Abito nero e bianco di Trussardi in mikado / Ansa

    Non va meglio con il secondo look, un vestito effetto spezzato con giacca nera e gonna bianca a sirena e cintura di cristalli, sempre firmato Trussardi. In realtà a non aiutare è anche l’acconciatura, decisamente old style. Michelle Hunziker è passata da due serate in cui ha sfoggiato un hair look sciolto e morbido a uno retrò e fin troppo sofisticato, non in linea con le sue corde.

    Michelle Hunziker abiti sanremo 2018 rosa
    Abito rosa confetto di Trussardi per Michelle Hunziker / Ansa

    Per il terzo cambio di look, Michelle Hunziker ha lasciato da parte il mikado di seta e le tinte troppo classiche. Questa volta ha optato per un long dress scivolato con dettagli plissé color rosa confetto, sempre firmato Trussardi. Ci è piaciuto? No, non proprio. A parte l’effetto Barbie, quel colore così forte e intenso ci è parso un vero e proprio pugno in un occhio. Avanti il prossimo!

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: seconda serata in Alberta Ferretti

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2018 fucsia
    Michelle Hunziker con il primo look della seconda serata / Ansa

    La seconda serata del festival di Sanremo 2018 si è aperta all’insegna delle nuove proposte. Quattro gli artisti emergenti che si sono esibiti e ad accoglierli, insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, anche Michelle Hunziker. La dama bionda di questa edizione, la vera conduttrice di questa gara canora, ha scelto di indossare abiti di Alberta Ferretti. Un’altra firma italiana, dunque, per la presentatrice svizzera, che ha esordito con un vestito in raso fucsia, senza spalline, con scollatura strutturata e forma a trapezio. Effetto Barbie? Sì, un po’, ma in poche avrebbero potuto sfoggiare quel colore con tanta leggerezza.

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2018 nude

    Molto più sofisticato il secondo look di Michelle Hunziker in Alberta Ferretti Limited Edition Spring couture 2018. Il vestito scelto ha una base color nude con ricami nei toni del verde menta. Un vero e proprio capolavoro di alta sartoria, che ha esaltato la sua naturale bellezza.

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2018 corto
    Abito corto avorio con frange per Michelle Hunziker / Ansa

    Dopo una breve performance danzereccia, durante la quale ha sfoggiato un abito molto corto color avorio ricco di strass e frange di perline sulla gonna, Michelle Hunziker ci ha regalato un altro momento di haute couture. Questa volta ha puntato su un vestito blu notte in seta dalla forma a sirena, con elegante applicazione di tulle plissè sul décolleté e micro applicazione di cristalli stile fibbia sul fianco.

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2018 blu
    Abito blu notte con volants plissé di Alberta Ferretti Limited Edition / Ansa

    Strepitoso e fiammante anche l’abito rosso scivolato di Alberta Ferretti indossato da Michelle Hunziker. Anche questa volta non ha deluso le aspettative e ha riproposto una scollatura decisa e profonda, molto simile a quella della prima sera.

    Michelle Hunziker Sanremo 2018 abito rosso
    Long dres rosso di Alberta Ferretti per l’ultimo look della seconda serata / Ansa

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018: prima serata in Armani Privé

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018 prima serata
    Michelle Hunziker: primo look della serata di esordio di Sanremo 2018 / Ansa

    Un’affascinante e audace Michelle Hunziker ha fatto il suo ingresso in Armani Privé sul palco dell’Ariston. La conduttrice ha indossato alcuni degli abiti della prima serata di Sanremo 2018 più belli. Ha esordito con un long dress nero con scollatura estremamente profonda e cristalli sui polsini realizzato dal re della moda italiana. Il nero ha caratterizzato quasi tutti i vestiti di Michelle Hunziker della serata iniziale. Per una performance ha infatti scelto un modello con top a collo alto e lamé con gonna scivolata in seta black, ma il cambio d’abito vero e proprio è avvenuto qualche minuto dopo, quando ha sfoggiato un long dress scuro ricoperto di frange realizzate con lustrini. A questo vestito ha coordinato un collier Tiffany di diamanti.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2018 prima serata grigio
    Michelle Hunziker in abito grigio durante la prima serata di Sanremo 2018 / Ansa

    A dir poco straordinario l’ultimo vestito della prima serata di Sanremo 2018 sfoggiato da Michelle Hunziker, sempre Armani Privé. Questa volta la conduttrice ha messo da parte lo stile total black per conquistare pubblico in platea e a casa con una creazione grigio ferro totalmente ricamata e ricoperta di brillanti. Il modello strapless con gonna dritta e velo strutturato, che le regalano una linea a trapezio, è un vero e proprio capolavoro di alta sartoria.

    Nella gallery potrete vedere tutti i look di Michelle Hunziker al festival di Sanremo 2018.