Michael Kors sposa Lance Le Pere a New York, grazie alla nuova legge sui matrimoni gay

Michael Kors sposa Lance Le Pere a New York, grazie alla nuova legge sui matrimoni gay
da in Eventi New York, Matrimonio, Michael Kors, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    stilista michael kors

    Michael Kors ha deciso di sposarsi nella sua New York. Da qualche tempo, infatti, la città americana ha compiuto un enorme passo in avanti, per quanto riguarda la legalizzazione delle coppie omosessuali. Una nuova legge permette a persone dello stesso sesso di convolare a giuste nozze nella Grande Mela. Lo stilista è proprio originario di New York, di Long Island, per l’esattezza. Da tempo fidanzato con Lance Le Pere, non ha atteso molto prima di cogliere al volo questa grande opportunità che la sua città finalmente gli offre, per sposare il suo compagno.

    Michael Kors, apprezzato stilista americano, ha cominciato la sua fortunata carriera proprio a New York, dove ha anche aperto le sue prime boutique. E in questa città ha deciso di convolare a giuste nozze, grazie alla nuova legge che permette alle coppie gay di sposarsi in città. I due futuri sposi non volevano far sapere nulla, ma la rivista WWD ha svelato tutto.

    Lance e io siamo molto contenti di poter finalmente legalizzare la nostra unione nello Stato in cui viviamo da sempre, dopo aver trascorso tanti anni insieme. Non abbiamo in programma di fare grandi festeggiamenti, dal momento che ci sposeremo privatamente”, queste le parole dello stilista, che non ha aggiunto altro. Nemmeno la data del grande giorno!

    Chissà che abiti da sposo avranno deciso di indossare i due futuri sposi. Magari sarà proprio Michael Kors, grande stilista di moda apprezzato a livello internazionale, ad occuparsi dei vestiti che i due innamorati andranno ad indossare nel giorno più importante della loro vita. Magari si affideranno a qualche suo collega: non ci resta che aspettare e vedere!

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi New YorkMatrimonioMichael KorsUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI