Michael Kors: scarpe da sposa, i sandali bianchi

Michael Kors: scarpe da sposa, i sandali bianchi
da in Accessori Moda, Donna, Matrimonio, Michael Kors, Sandali, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sandali Michael Kors

    Le scarpe da sposa sono un vero cruccio: devono essere comode ma nessuna di noi vorrebbe rinunciare a delle calzature belle nel giorno più importante. Io lo so bene perché per cercare le scarpe perfette per il mio matrimonio, celebrato solo pochi giorni fa, ho davvero girato in lungo e largo, ma alla fine sono riuscita a trovare proprio quello che cercavo: un sandalo comodo ma particolare, da indossare come un piccolo vezzo sotto l’abito. In questi giorni vagando per la rete ho trovato un modello davvero degno di nota che, per un matrimonio celebrato in estate, può rappresentare una soluzione davvero glamour e fuori dai classici canoni della scarpa da sposa.

    La tendenza degli ultimi anni ha portato ormai stilisti ed atelier a svecchiare le linee degli abiti realizzando modelli sobri ma mai banali, proprio per questo le tradizionali scarpe stanno cedendo il passo a sandali alla moda arricchiti da plateau e resi esclusivi dall’uso di materiali innovativi e di accostamenti inusuali.

    Questo è proprio il caso di questi sandali firmati Michael Kors, avvolti alla caviglia da una ampia fascia in morbida pelle bianca, che lascia scoperto il tallone, cui viene abbinata una fascetta in pvc, totalmente trasparente, che lascia a vista tutto il piede. Una soluzione sicuramente stravagante e alla moda che può rendere diverso anche il più semplice degli abiti.

    A completare la bellezza di queste scarpe un tacco da oltre 12 cm ed un plateau da 2 cm, entrambi realizzati in argento per regalare alla scarpa un fascino ancora più glamour.

    Questo intrigante modello è in vendita su Net-a-porter al prezzo di 578,00 euro, un piccolo lusso per il giorno più importante della propria vita.

    Dell’abito da sposa si dice sempre che non si può riutilizzare nulla, con questi sandali penso che la cosa non valga proprio.

    Immagine.www.net-a-porter.com

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaMatrimonioMichael KorsSandaliScarpeModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI