Michael Kors presenta la Joan Bag per la Festa della Mamma 2011

da , il

    michael kors joan bag

    Michael Kors all’interno, della linea Michael, ha realizzato un’esclusiva borsa, disegnata per la madre Joan e, proprio in tal senso, dedicata alle mamme e alla festa che le celebra, accessorio che fa parte della collezione primavera-estate 2011. La Joan Bag, questo il nome della speciale borsa, racchiude in se tutto lo stile firmato Michael Kors ed è anche un simbolo per festeggiare i suoi 30 anni di carriera costellata di grandi successi.

    La mamma è sempre la mamma, si sa, ed anche uno stilista come Michael Kors non lo dimentica tanto da realizzare appositamente in omaggio alla propria madre un’esclusiva borsa che ha poi dedicato a tutte le mamme eleggendola come capo simbolo della festa a loro dedicata.

    Per la Festa della Mamma 2011, infatti, molte donne, mamme e non solo, potranno regalare e regalarsi questa borsa caratterizzata da una linea sobria e senza tempo ma sempre attuale e chic.

    Questa accattivante borsa firmata Michael Kors è caratterizzata da linee semplici impreziosite da tasca esterna con zip e tracolla pensate per unire stile e praticità. Proprio in tal senso questo accessorio nasce dalla voglia di adattarsi alle esigenze di una donna moderna e sempre in movimento.

    A spiegare la creazione e le caratteristiche di questa borsa lo stesso Michael Kors che ha dichiarato: “Mia madre è sempre in viaggio e adora l’idea di una borsa che sia pratica e lussuosa allo stesso tempo, così ho creato per lei la Joan Bag. Non esiste modo migliore per festeggiare una donna che è sempre a mio fianco … questa borsa è un omaggio a tutte le madri”.

    La Joan Bag Michael Kors si può trovare in vendita a prezzi che vanno da 325 a 375 euro a seconda del modello e della finitura scelta ed è perfetta per un regalo davvero speciale.