Speciale Natale

Michael Kors gioielli e orologi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Michael Kors gioielli e orologi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Michael Kors, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Orecchini, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di gioielli e orologi Michael Kors autunno/inverno 2016-2017 troviamo una serie di complementi e accessori all’ultima moda, eleganti ed esclusivi. Tra collane, orecchini e segnatempo non c’è che l’imbarazzo della scelta, perché la nota maison americana riesce sempre a colpire nel segno e a interpretare bene le tendenze e i cambiamenti del momento. Nel ricco catalogo di bijoux c’è tanto spazio per il colore e per lo stile moderno e avanguardistico. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nella collezione Michael Kors autunno/inverno 2016-2017.

    Tutte le persone che adorano la moda, tutte quelle che sono sempre in cerca del complemento perfetto per personalizzare con stile il proprio outfit, sicuramente apprezzano fortemente le linee di accessori che le maison presentano stagione dopo stagione. Dovreste ormai sapere che sono proprio questi singoli elementi a fare la differenza, soprattutto su un look piuttosto basic. Un po’ di colore e qualche dettaglio brillante possono fare la differenza, ma quali saranno i must have dell’autunno/inverno 2016-2017?

    Michael Kors è tornato a proporci una serie di sensazionali creazioni con le quali apparire uniche e strepitose ogni giorno. Innanzitutto, nel catalogo ci sono tanti complementi piuttosto femminili e briosi, come gli anelli arricchiti da cristalli e da catenelle, che creano un bel gioco e un movimento unico ed esclusivo. A questi si aggiunge un modello con doppia fascia, di cui una in metallo gold mentre l’altra smaltata di nero. Grande spazio è stato concesso ai bracciali Michael Kors, soprattutto a quelli dalla forma rigida e squadrata, declinati in metallo oro giallo, rosa e bronzato, ma ci sono anche delle proposte arricchite da pietre grigio chiaro.

    Carinissimi anche gli orecchini, dei quali la maggior parte a lobo, modello stud, con o senza gemme, ma non mancano nemmeno dei lunghi pendenti, caratterizzati da catenelle. Tra i gioielli per lei di Michael Kors si fanno spazio anche delle splendide collane lunghe, alcuni sfrangiate e altre molto semplici ma arricchite da ciondoli a goccia e smaltati. Nella vasta collezione firmata dal designer americano, ci sono anche molti orologi, sia in metallo sia con cinturino in pelle. Tra questi trovano spazio delle creazioni molto femminili, in particolar modo quelle color prugna o rosa cipria, talvolta impreziositi da corone pavé. Da non farsi scappare nemmeno gli orologi Michael Kors in metallo, tra i quali delle proposte molto interessanti con cinturini e quadranti bronzo scuro.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi tutte le novità di questa ricca collezione di accessori.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliMichael KorsModa Autunno Inverno 2016/2017OrecchiniOrologi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI