Milano Moda Donna

Michael Kors gioielli e orologi Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Michael Kors gioielli e orologi Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Gioielli, Michael Kors, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta la sua linea di gioielli e orologi per l’Autunno-Inverno 2015-2016. Il fashion designer statunitense amplia la sua gamma di accessori dedicati alla stagione fredda, inserendo nuovissime proposte di segnatempo, orecchini, bracciali, collane e anelli dal design esclusivo. Le superfici placcate oro e argento si illuminano grazie ai riflessi di pavè di cristalli e pietre dure maxi, per uno stile glam inconfondibile!

    Lo stilista Michael Kors, amatissimo dalle celebrità come Jennifer Lopez, Heidi Klum e Catherine Zeta Jones per lo stile unico dei suoi abiti, torna a stupirci per l’Autunno-Inverno 2015-2016 attraverso le novità della collezione di gioielli che porta il suo nome. Avevamo già apprezzato la raffinatezza dei bijoux per la scorsa stagione fredda, ma quest’anno possiamo affermare a buon diritto che ha davvero superato anche le più rosee aspettative!

    La linea jewels si compone innanzitutto di splendidi bracciali Michael Kors, modelli rigidi e sottilissimi, da indossare anche sovrapposti sullo stesso polso per un look glam chic! Il catalogo annovera pure creazioni dalla silhouette tondeggiante, in acetato e oro rosa placcato, impreziosite da cristalli. A catturare la nostra attenzione, però, sono specialmente i bracciali con pavè di cristalli azzurri e i modelli che mixano pelle colorata ed elementi in oro.

    Nell’ambito degli anelli Michael Kors, le più classiche forme a fascetta sono interpretate in forme originali e innovative, con superficie interamente ricoperta da cristalli e nodo sulla parte superiore, oltre a versioni in acetato con interno in oro. Pendenti e sottili oppure a lobo e impreziositi da pietre dure maxi, gli orecchini dell’inverno 2016 firmati Michael Kors, promettono di soddisfare proprio tutti i gusti!

    Completano la collezione di gioielli della maison, le collane in argento e i modelli placcati in oro rosa e giallo, con charm a forma di cuore, ricoperto di cristalli. Una sezione speciale è dedicata agli orologi Michael Kors, i segnatempo dal look ricercato, ideali per gli abbinamenti più eleganti.

    A spiccare non solo solo i cinturini, in pelle o metallo placcato, ma soprattutto la cassa, tonda e oversize oppure rettangolare e sottile, spesso arricchita con cristalli. Vi segnaliamo in particolar modo il modello con quadrante azzurro brillante e numeri romani. Più grintosi, infine, gli orologi in oro e silicone nero. Non perdetevi la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della griffe!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliMichael KorsModa Autunno/Inverno 2015-2016Orologi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 17:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI