Milano Moda Donna

Michael Kors gioielli e orologi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Michael Kors gioielli e orologi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Gioielli, Michael Kors, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Michael Kors gioielli e orologi Autunno/Inverno 2014-2015 fa spazio a colori luminosi e materiali glamour. Interpretando lo stile classico e senza tempo delle creazioni che da anni incantano le fashion victim, il famoso designer americano conquista con una serie di preziosi accessori da capogiro. Tra questi ci sono anche quelli che appartengono alla Heritage Collection, che presenta logo e iconica placchetta con scritta ‘Michael Kors est. 1981’ ed è anche caratterizzata da un lucchetto oro chiaro.

    Dopo averci conquistato con una splendida collezione di gioielli, Michael Kors torna a entusiasmare tutti con una serie di creazioni bellissime e brillanti, perfette per rendere ogni outfit decisamente unico. Per questo autunno/inverno 2014-2015 il designer ha realizzato dei bijoux ispirato allo stile classico ma reinterpretati in chiave contemporanea. Brilliance Collection 2014 è il nome della linea che punta tutto sull’iconico lucchetto e su anelli intrecciati e impreziositi da delicati dettagli pavé. Tra i modelli presentati troviamo dei bracciali in metallo rigido con fibbiette e catene tutte in oro chiaro, collier catena, lunghe collane declinate anche in oro rosa e bracciali di pelle double tour con logo inciso.

    All’interno della nuova collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2014-2015 non mancano gli orologi.

    I modelli di punta di questa linea sono sicuramente Runway e Layton; quest’ultimo presenta una mappa del mondo raffigurata sul quadrante, decorata con cristalli pavè. Lo Slim Sunway è invece arricchito da una placcatura nera lucida e ha un bel bracciale intrecciato, perfetto per chi è in cerca di un mood audace e sofisticato. All’interno del quadrante, inoltre, c’è un delizioso motivo animalier.

    Molto belli anche i segnatempo Petite Lexington e Petite Darci, che rappresentano la versione in dimensioni più piccole delle classiche silhouette della maison. Tra gli orologi Michael Kors c’è anche lo Skylar, presente da più collezioni, è riproposto con quadrante di un intenso verde e cassa e bracciale in acciaio color oro. Vi invitiamo a scoprire nella nostra fotogallery tutti i nuovi preziosi targati Michael Kors.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliMichael KorsModa Autunno/Inverno 2014-2015Orologi Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/08/2014 09:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI