Micam 2010/11: scarpe autunno-inverno Tosca Blu

Micam 2010/11: scarpe autunno-inverno Tosca Blu
da in Designer, Eventi, Eventi Milano, Micam, Moda, Scarpe, scarpe autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    tosca blu micam

    Tosca Blu non poteva certamente mancare ad una vetrina tanto importante come il Micam: in questi giorni a Milano si stanno tenendo due importanti saloni della moda, dedicati alle borse e alle calzature. Stiamo parlando del Mipel e del Micam, dedicati alle tendenze e alle collezioni di bags e shoes per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Moltissimi i designer che parteciperanno ai due Saloni, in scena fino al prossimo 6 marzo 2010, presso i padiglioni della nuova Fiera di Milano di Rho. Tosca Blu ci proporrà, in occasione del Micam, le sue calzature per la stagione fredda che verrà.

    Il marchio di moda Tosca Blu, ogni stagione, ci propone le sue interessanti collezioni di scarpe, che si trovano a loro agio nei nostri guardaroba, completando i nostri look con stile e classe: ogni dettaglio è sempre curato con stile e passione e anche questa nuova collezione per l’autunno inverno 2010/11 segue questa filosofia, che permette ad ogni calzatura di essere unica nel suo genere.

    Tosca Blu sarà presente al Micam per l’autunno-inverno 2010/11, con la sua collezione di calzature per la stagione fredda che verrà, presso il Padiglione numero 2, Stand Q21/Q23, R22/24, della Fiera di Milano di Rho: ricordiamo che il Salone Internazionale della Calzatura sarà aperto fino al prossimo 5 marzo 2010.

    Immagine:
    ufficio stampa Tosca Blu.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiEventi MilanoMicamModaScarpescarpe autunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI