Micam 2010/11: scarpe autunno-inverno Pura Lopez

Micam 2010/11: scarpe autunno-inverno Pura Lopez
da in Designer, Eventi, Eventi Milano, Micam, Moda, Scarpe, scarpe autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Pura Lopez

    Il marchio di moda Pura Lopez ci propone la sua interessante collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2010/11, in occasione del Micam, che si terrà in questi giorni a Milano, presso la Fiera di Rho: la nuova linea di moda del fashion brand ci propone delle calzature eleganti ma anche casual, stili diversi per venire incontro a tutte le nostre esigenze di look. La collezione ci propone, quindi, scarpe con tacchi alti rese più praticabili dai plateau, scarpe con suola di gomma per poter essere più casual: e ancora stivali e stivaletti con gambali morbidi e pellami pregiati. Per un guardaroba ricco di calzature glamour e comode al tempo stesso!

    La linea di scarpe del fashion brand si compone di modelli eleganti e sofisticati, con tacchi e zeppe davvero molto glamour, resi ancora più comodi e casual grazie ai plateau. Gli stivali e le calzature sono rese più easy dalle punte arrotondate, che permettono ad ogni scarpa di essere usata ogni giorno, con stile e praticità.

    La collezione autunno-inverno 2010/11 di Pura Lopez si compone di scarpe realizzate con materiali molto comodi e belli da vedere e da toccare, come pelli sfoderate, vitello ammorbidito, suede e texture cerate.

    Per quanto riguarda, invece, i colori della collezione invernale di Pura Lopez, la collezione si compone di capi dalle tonalità intense e invernali: grigio scuro, chiaro e topo, blu profondo, marrone testa di moro oltre che le sfumature del cuoio.

    Pura Lopez donna

    Pura Lopez autunno inverno 2010 11

    Pura Lopez stivali

    Immagini:
    ufficio stampa Pura Lopez.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiEventi MilanoMicamModaScarpescarpe autunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI