Micam 2010/11: scarpe autunno-inverno El Vaquero

Micam 2010/11: scarpe autunno-inverno El Vaquero
da in Designer, Eventi, Eventi Milano, Micam, Moda, Scarpe, scarpe autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    el vaquero

    Anche il marchio di moda El Vaquero è presente in occasione del Micam Shoevent, il Salone Internazionale delle Calzature, che si tiene fino al prossimo 5 marzo 2010, presso i padiglioni della fiera milanese di Rho, un vero e proprio fiore all’occhiello del settore fieristico italiano. Il marchio di moda porterà in scena al Micam 2010 la sua collezione di calzature per il prossimo autunno-inverno 2010/11: una collezione che sarà ricca di novità e di tendenze, per celebrare al meglio i primi 35 anni del marchio di moda. 35 anni di grandissime soddisfazioni e di innumerevoli successi.

    Il marchio di moda El Vaquero da 35 anni ci propone le sue interessanti collezioni di calzature, che si distinguono per la qualità dei materiali scelti per ogni calzatura e per l’esperienza artigianale con la quale ogni pezzo viene realizzato. Per un prodotto Made in Italy che piace in tutto il mondo.

    Nicholas, figlio del fondatore del brand, Valerio Giuntoli, insieme al padre anche per la prossima stagione fredda ci propongono le loro calzature: le scarpe della collezione autunno-inverno 2010/11 hanno un sapore vintage, storico, con alcuni particolari e dettagli contemporanei. I colori sono i classici del repertorio invernale: abbiamo il nero, il petrolio, il grigio, tonalità solite per la stagione fredda. Per non sbagliare mai!

    Non solo Micam per El Vaquero: il fashion brand sarà in scena anche in occasione del Premiere Classe di Parigi, che si terrà nella capitale francese dal 5 all’8 Marzo 2010.

    Immagine presa da:
    www.elvaquero.it,

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiEventi MilanoMicamModaScarpescarpe autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI