Mi Milano Pret a Porter 2010/11: Twin di Cividini

Mi Milano Pret a Porter 2010/11: Twin di Cividini
da in Designer, Donna, Fashion Week, Moda, Sfilate Moda, Milano pret a porter, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Twin di Cividini

    Ecco a voi Twin di Cividini, il nuovo coordinato del marchio di moda, che ci verrà presentato in occasione di MI Milano Pret a Porter, che ci proporrà le collezioni di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11 dei migliori designer di moda, che presenteranno le loro interessanti creazioni per la prossima stagione fredda. La nuova linea di Cividini ci propone un moderno e innovativo concetto di coordinato, che prende proprio il nome di Twin e che vi proponiamo in questo articolo.

    Per Cividini si tratta di un vero e proprio debutto a MI Milano Pret a Porter autunno-inverno 2010/11. Debutto anche per l’anima di questa linea di moda, la 21enne Anita Cividini, attualmente al terzo anno dell’Industrial Design di Brera.

    La sua passione per la moda e per l’arte esplode in questa linea fashion per la stagione fredda che verrà.

    Anita Cividini ci propone il suo progetto Twin, per reinterpretare il classico Twin Set: questa collezione autunno-inverno 2010/11 si compone di capi realizzati sempre con il filato di cashmere e lane che compone le maglie del brand, ma che ora va a rivestire anche le tomaie delle sneakers. Maglie e scarpe si compongono così dello stesso materiale, ma anche dello stesso colore. Per un Twin Set davvero unico!

    Immagini:
    ufficio stampa Cividini.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekModaSfilate ModaMilano pret a porterModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI