Mettete le mini nell’armadio: per l’inverno 2012 è di scena la longuette!

Mettete le mini nell’armadio: per l’inverno 2012 è di scena la longuette!
da in Abiti, Donna, Gonne, Moda, Moda Inverno 2012, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Gerini con gonna longuette

    Che si tratti di una gonna o di un abito l’imperativo sembra essere uno solo: longuette! Le sfilate hanno parlato chiaro ed ora, finalmente, ecco anche le celebrità iniziano ad indossare gonne o abiti che arrivano al ginocchio. I nuovi trend, rel resto, non fanno in tempo a sfilare in passerella che compaiono immediatamente sul red carpet. A dire la verità era ora che le gonne si allungassero di un paio di centimetri e la longuette, oltre a conferire un tocco retrò e anni ’40 al vostro look, è irresistibilmente elegante! A tubo, come nel caso del tanto amato abito ed evergreen tubino, o leggermente svasata sotto il ginocchio, con una longuette sarete al top!

    Molte donne sono convinte che la longuette doni solo alle donne più alte anche se, ovviamente, si tratta di un mito da sfatare. Basta scegliere la lunghezza giusta e troverete la longuette adatta al vostro fisico.

    Se il vostro punto debole sono le cosce vi consiglio una gonna leggermente svasata se, invece, il vostro problema è un’altezza mini dovrete puntare su modelli che arrivano al ginocchio: un paio di scarpe con il tacco ed il look chic è servito!

    E voi cosa ne dite di questa tendenza? La seguirete?

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDonnaGonneModaModa Inverno 2012Tendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI