Mettete dei fiori nei vostri gioielli

da , il

    La moda floreale non ha solamente contagiato gli abiti del prossimo autunno-inverno 2006/07. Anche alcune grandi collezioni di gioielli sono state contaminate da questo stile allegro, vivace e sicuramente molto originale. Ne sono una dimostrazione gli anelli, i braccialetti e gli orecchini che vi abbiamo voluto presentare nella nostra galleria di immagini: gioielli veramente unici che daranno un tocco di glam e di colore a questa stagione grigia e fredda. Ideali per portare un po’ di primavera nella nostra vita di tutti i giorni.

    L’anello a forma di rosa di Johnnie Loves Rosie è veramente delizioso: è grande, ma con stile e non appesantisce la mano di chi deciderà di indossarlo. il fiore lilla è davvero delizioso e trendy. Per chi invece ama le tonalità scure o vuole indossare un “gioiello floreale” abbinato con un abito da sera scuro, Johnnie Loves Rosie ci propone ancora un maxi anello, ma questa volta con rosa nera: veramente elegante e dall’aria bon ton, con le sue sfumature.

    Yarwood White, invece, ci presenta un braccialetto davvero speciale: le pietre combinate a quel mini fiorellino nero presente al centro del gioiello danno un effetto chic all’insieme. Per chi invece ama il colore ce n’è anche una versione con fiore lilla: davvero glam. E seguendo la tendenza del momento, ce nè, infine, un modello con fiore marrone. Le pietre preziose, ovviamente, sono abbinate seguendo le tonalità del pezzo centrale del gioiello.