NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Met, jeans e abbigliamento ora anche su iPhone e iPod

Met, jeans e abbigliamento ora anche su iPhone e iPod
da in Cellulari, Donna, Eventi, Hi-Tech, iPhone, iPod, Moda, Pantaloni, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    met applicazione iphone

    Il brand Met, creato nel 1997 e specializzato in jeans e abbigliamento in generale, ha pubblicato pochi giorni fa la sua applicazione per iPhone e iPod. Ormai i marchi presenti nello store Apple sono davvero tanti e quasi tutti gratuiti. Brand lussuosi come Chanel e Dior sono già da tempo disponibili per essere scaricati, ma non mancano nomi apprezzati ma più accessibili come Miss Sixty o Brosway. Ora è arrivato anche Met, con le sue otto collezioni visionabili gratuitamente in pochi minuti. Una applicazione che sarà apprezzatissima dalle giovani fashion addicted ma anche dalle amanti dei jeans in generale.

    Dopo avervi presentato la deliziosa applicazione di Miss Sixty, che vi mostra la collezione invernale di capi e accessori oltre al video con Belen Rodriguez, ci teniamo a presentarvi quella di Met, pubblicata il 22 dicembre ma già fornitissima.

    La sezione “Collection” propone tanti pantaloni, in tessuto jeans o cotone, in versione stretch.

    La sezione “store locator” permette di trovare il negozio più vicino alla vostra abitazione mentre l’icona imet world vi permette di collegarvi tramite Facebook, Twitter e altri social network. Deliziosa anche l’opzione “Catwalk” che però viene decisamente battuta dalla possibilità di scegliere i capi tra le varie collezioni, nella sezione imet dress, e abbinarli poi tra loro. Per chi invece preferisce le fashion app dedicate agli accessori c’è la proposta di Brosway che, nella sua applicazione, propone tanti orologi e bijioux.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariDonnaEventiHi-TechiPhoneiPodModaPantaloniModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI