NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Met Gala 2017: il red carpet con i look delle star [FOTO]

Met Gala 2017: il red carpet con i look delle star [FOTO]

Il red carpet del Met Gala 2017 quest'anno si è tinto di bianco. Tante le star che hanno preso parte alla serata organizzata da Anna Wintour al Metropolitan Museum di New York. Il tema del Met Gala 2017 è l'avanguardia e la celebrazione di uno dei più grandi talenti della moda internazionale: Rei Kawakubo, founder della maison Comme des Garcons.

da in Eventi New York, Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il red carpet del Met Gala 2017 ha mostrato i tanti look delle star che hanno partecipato all’evento più atteso e più fashion di New York. Presso il Metropolitan Museum della Grande Mela, nella notte del 1° maggio, Anna Wintour, insieme a Katy Perry e Pharrell Williams, scelti come co-chair, hanno accolto gli ospiti giunti per la serata. Il tema scelto è l’avanguardia e ad essere celebrata questa volta è Rei Kawakubo, founder della maison Comme des Garcons. Vediamo insieme i look delle star al Met Gala 2017 e scopriamo quali sono state le più avanguardistiche.

    E, come volevasi dimostrare, tante sono state le celebs che per l’occasione hanno scelto di indossare vestiti Comme des Garçons. Tra queste si è fatta certamente notare Rihanna al Met Gala 2017: il suo è un abito molto particolare, anzi una vera e propria opera d’arte fatta di ritagli di tessuti sui toni del rosso, bianco e azzurro con trame floreali effetto tappezzeria, abbinato a sandali alla schiava rosso fuoco, che riprendono il colore del suo make up occhi e viso.

    Avanguardia pura per Katy Perry in Maison Margiela: la star ha scelto un look total red con tanto di velo in testa con ricami e dettagli vari, dalla pelle alle ruches. Chi invece ha puntato sul bianco è stata Kim Kardashian (per scoprire tutti i suoi look, clicca qui). Stranamente per la serata ha scelto un vestito casto e privo di fantasie: un long dress candido con maniche lunghe e spalle scoperte, con piccole arricciature e lacci pendenti, al quale ha abbinato sandali silver, firmato Vivienne Westwood; in effetti, per Kim, questo look è avanguardia pura.

    L’effetto principessa ce lo propone Jennifer Lopez, che per la serata ha scelto un vestito con mantella celeste di Valentino, mentre Cara Delevingne si è lanciata nel futuro, con un tailleur couture di Chanel, al quale ha coordinato un’acconciatura caratterizzata da un copricapo second skin argento.

    Sul red carpet del Met Gala 2017 non abbiamo potuto non ammirare il look di Madonna, in Moschino: il suo abito è un modello camouflage dell’ultima collezione disegnata da Jeremy Scott. A Blake Lively, invece, ci ha pensato Versace: l’abito scelto è sicuramente d’effetto, un modello oro con scollatura profonda e sfumatura decisa sullo strascico, costituito da piume azzurre e bluette. A dire la verità, la sensazione è quella di un “pavone couture” ma, considerato il tema del Met Gala 2017, è probabile che Blake Lively abbia fatto la sua miglior scelta: clicca qui, per scoprire tutti i suoi migliori look.

    Anche le modelle al Met Gala 2017 hanno sicuramente catturato la nostra attenzione. La più chic di tutte? La splendida Gisele Bundchen ha scelto uno long dress cut out argento glitterato firmato da Stella McCartney e caratterizzato da un velo bianco posteriore. Più osé l’abito di Bella Hadid al Met Gala 2017: la top ha scelto una tutina-collant completamente traforata e trasparente di Alexander Wang, che le ha mostrato perfettamente il lato B. Decisamente più chic e intrigante la sua amica Kendall Jenner, con un long dress La Perla Collection, nero e trasparente, con lunga scollatura trasversale sull’addome.

    Una nota dobbiamo dedicarla alle star peggio vestite del Met Gala 2017 e, in questo caso, a vincere il premio è Solange Knowles, che ha scelto un look firmato Thom Browne composto da un lungo piumino nero e lucido. Forse aveva la febbre, forse faceva freddo, forse, se aveva non stava bene, poteva starsene a casa piuttosto che presentarsi in queste orribili condizioni!

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere tutti i look delle star sul red carpet del Met Gala 2017.

    716

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi New YorkLook StarNewsRed CarpetVip Style
    PIÙ POPOLARI