Speciale Natale

Met Gala 2016: il red carpet con i look delle star [FOTO]

Met Gala 2016: il red carpet con i look delle star [FOTO]
da in Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il red carpet del Met Gala 2016 è stato invaso dai tantissimi look delle star che hanno voluto mettersi in mostra con abiti da capogiro ma anche con creazioni tutt’altro che solite. Di norma, infatti, pensiamo che eventi del genere richiedano vestiti da gran sera, long dress da sogno realizzati in tessuti pregiati e caratterizzati da lavorazioni, ricami e dettagli chic ed esclusivi. In realtà il Met Gala ha sempre un tema e molte vip fanno riferimento proprio a questo quando pensano allo stile che vogliono sfoggiare sul tappeto rosso. Quello di quest’anno è stato Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, dedicato al mondo della moda e della tecnologia.

    Ecco perché in tante sul red carpet del Met Gala 2016 di New York hanno indossato abiti argento e lamé, di ispirazione futuristica e robotica. Basti pensare al look di Lady Gaga, che per l’occasione ha scelto un body armatura con giacca di paillettes color ferro e azzurro cielo di Versace, al quale ha coordinato degli anfibi con platform piuttosto esagerato; non possiamo fare a meno di chiederci come faccia a camminare su quei trampoli. Piccoli tocchi grigio scuro posizionati su un lungo e scivolato abito bianco in seta, targato Prada, sono stati i dettagli che hanno reso magnifico lo stile di Emma Stone, mentre Kate Bosworth ha preferito incarnare una principessa leggiadra, proveniente da un altro pianeta, indossando una meravigliosa creazione di Dolce & Gabbana.

    La star più attesa della serata è stata senza dubbio Beyoncé che ha lasciato da parte il nude look, che ha proposto durante l’edizione del Met Gala 2015, per puntare su uno stile più ‘coprente’: la cantante ha indossato un lungo abito rosa cipria effetto glossy, ricoperto da cristalli e perline all over. Decisamente più teatrale il vestito di Katy Perry, che ha sfoggiato un modello lungo, nero, in velluto, con fiori oro applicati e maxi strascico, il tutto abbinato a un make up dark mood.

    Non è passato affatto inosservato il look di Madonna al Met Gala 2016, che ha indossato un vestito fatto di pizzo nero trasparente e una serie di stringhe in pelle, effetto sado chic, con tanto di catena a croce e cuissardes. Assolutamente esagerato ma perfetto per una star provocante e provocatrice come lei. In tante hanno scelto abiti Balmain, per lo più tinti in argento, tra cui anche Kim Kardashian, ma dobbiamo ammettere che ci è parso di vedere sempre lo stesso modello su almeno quattro o cinque starlette.

    Ad ogni modo, guardate la nostra gallery, scoprite tutti i look delle star al Met Gala 2016 di New York e decretate le vostre regine di stile.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI