Speciale Natale

Met Gala 2015: il red carpet con i look delle star [FOTO]

Met Gala 2015: il red carpet con i look delle star [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Met Gala 2015 il red carpet delle star è stato oltremodo ricco di look estrosi, particolari e insoliti. Per l’inaugurazione della mostra China, Trought the Looking Glass, ognuna ha cercato, a suo modo, di interpretare al meglio il tema cinese, ma come se la sono realmente cavata? Di abiti ne abbiamo visti di strepitosi, alcuni molto colorati e carichi, altri meno brillanti ma ad ogni modo glamour e ce ne sono stati altri piuttosto trasparenti. Ebbene sì, anche quest’anno sul red carpet ci sono stati star look nude

    Di chi stiamo parlando? Certamente di Beyoncé che per l’occasione si è affidata nuovamente alla maison Givenchy. Il suo tattoo dress è di fatto un lungo velo color carne con silhouette a sirena e leggero strascico, il tutto completamente ricoperto di cristalli verdi, rosa e bianchi posizionati soprattutto nei punti giusti, quel tanto che basta per coprire le zone ‘necessarie’. Vediamo nudo anche con il look di Kim Kardashian in Roberto Cavalli. La signora West ha optato per un abito bianco molto particolare ma anche piuttosto difficile da indossare se si hanno troppe, ma davvero troppe curve. Insomma, basta vedere il suo lato B per rendersene conto!

    Certamente non è passata inosservata nemmeno Rihanna al Met Gala 2015 che ha optato per una creazione di Guo Pei Couture, un enorme e lunghissimo mantello giallo brillante in raso di seta, così acceso che ci ha ricordato un eccentrico piumone, caratterizzato, peraltro, da una bordatura di pelliccia. Insolito anche il look di Sarah Jessica Parker che, a sorpresa, ha scelto un vestito monospalla nero con banda colorata di H&M al quale ha aggiunto un particolarissimo ma mai più azzeccato copricapo di fiamme rosse, che evocano alla perfezione la cultura cinese, di Philip Treacy.

    Sul red carpet del Met Gala 2015 anche Lady Gaga, che, in confronto alle altre star, ci è apparsa anche piuttosto sobria, con un abito molto scollato e kimono oversize nero con rete perla di Balenciaga.

    Persino Madonna, al contrario di ciò che solitamente indossa in queste occasioni, ci è apparsa piuttosto carina e spiritosa. La pop star ha optato per un look black con scritte di Moschino, stessa maison scelta anche da Katy Perry, che ha osato con un vestito a sirena più colorato.

    C’è da ammettere che tra le star meglio vestite c’è sicuramenteKate Hudson, che ha scelto un meraviglioso total look gold, una creazione di Michael Kors molto elaborata con colletto alla coreana e strascico corto. Ma chi sono le star peggio vestite? Senza dubbio Chloé Moretz, che ha messo su un minidress che ricorda tanto un prendisole, Jennifer Connelly, perché irrimediabilmente ci ricorda un vecchio divano, e Katie Holmes, per il vestito troppo sagomato ma soprattutto per il suo caschetto gonfio: Katie, ma il tuo hair stylisti era in ferie?

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI