Speciale Natale

Met Gala 2013: il red carpet con i look delle star [FOTO]

Met Gala 2013: il red carpet con i look delle star [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sul red carpet del Met Gala 2013 le star hanno sfoggiato look ispirati al tema dell’evento, la mostra ‘Punk: chaos to couture’. Moltissimi i vip che hanno sfilato sul tappeto rosso che hanno scelto di indossare qualcosa legato al mondo dei punk. Di sicuro, chi ha centrato in pieno l’obiettivo è stata Sarah Jessica Parker, che ha scelto un look davvero molto ricercato, targato Giles, composto da un abito stampato, cuissardes altissimi e, a coronare il tutto, un copricapo barocco dorato sul quale primeggiava un’importante cresta nera. Un omaggio imponente e deciso, che Sarah Jessica Parker ha saputo sfoggiare con eleganza e ironia. Ma la ex-Carrie non è stata l’unica star all’evento. In molte si sono sfidate a colpi di strascichi, borchie, trasparenze, pizzi, piume e tacchi. Scopriamo insieme tutti i look del Met Gala 2013.

    Al Met Gala 2013 è davvero difficile contare quante donne famose hanno calcato il red carpet. Di sicuro, tra queste, non è passata inosservata Gwyneth Paltrow, da poco dichiarata la donna più bella dell’anno da People. Per lei un abito di un rosa intenso romantico e grintoso targato Valentino. Stessa firma anche per un’altra vip ultimamente sempre sotto i riflettori. Stiamo parlando di Anne Hathaway che, accompagnata al braccio proprio dello stilista, ha scelto un total look nero davvero intrigante e ha sfoggiato un nuovo hairstyle biondo platino.

    Tantissime le star che hanno scelto la classe e la ricercatezza della maison Givenchy. A iniziare da Madonna che ha cercato di interpretare quanto più potesse il tema dell’evento. Il suo look sembra essere stato recuperato dall’archivio di un guardaroba anni ’80 o primi anni ’90. In testa un caschetto nero con frangia dritta e corta, un corpetto strizzatissimo e una giacca con cinturina. Scarpe fucsia ai piedi e delle parigine che lasciavano intravedere delle calze a rete rotte appositamente.

    Un look agguerrito, forse un po’ troppo. In Givenchy anche la neo mamma Beyoncé, che ha scelto anche lei di esagerare un po’ indossando un long dress nero e oro che non è malvagio se non si contano le calzature, degli stivali cuissardes a fantasia.

    Tra le più eleganti e intriganti premiamo quasi tutte le donne che hanno scelto di indossare un cut dress fasciante e total black. Emma Watson ha scelto un modello di Prabal Gurung mentre Miranda Kerr un abito di Michael Kors. Molto bene anche per Lena Dunham, in Erdem, perché ha saputo fare meglio delle volte precedenti. In Moschino Lily Collins, che ha scelto un look punk black, e Kylie Minogue, che si è affidata all’eleganza dei contrasti bianco/nero. Raffinate e deliziose le piumette indossate da Kirsten Dunst, che ha scelto uno degli ultimi look griffati Louis Vuitton. Anche la modella Karlie Kloss ha scelto un abito dell’ultima collezione Autunno/Inverno 2014 della maison modello sottana in seta e decorata.

    Tra i look più belli, ma anche più semplici, c’è quello di Michelle Williams, in total black anche lei ma questa volta firmato Saint Laurent. Non passa inosservata Katie Holmes, che ha scelto di indossare un abito bianco con strascico di Calvin Klein Collection con il quale ha ammaliato tutta la stampa. Look giusto anche per Kristen Stewart, in Stella McCartney, che dimostra così di essersi meritata completamente il titolo di donna meglio vestita del 2013.

    655

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI