Merci Liberty, edizione limitata

da , il

    Il brand londinese Liberty ha collaborato con quello parigino Merci per una edizione limitata di capi di abbigliamento donna e bambino, con annessi accessori vari, per la realizzazione di una collezione speciale in edizione limitata chiamata Merci Liberty. La fusione tra due stili eleganti e raffinati ha dato così il via a una linea altrettanto intrigante di abiti e accessori tutti improntati su uno stile femminile e retrò, dove la colonna portante di ogni prodotto proposto è la decorazione floreale.

    Piccoli fiori coloratissimi “invadono” così ogni prodotto della linea, con un tocco di brio e colore, dove i colori pastello sono una costante di tutta la collezione. Merci Liberty comprende una ricca serie di abiti, hot pants, tutine, top, gonne, abiti interi, canotte e bikini sia per le donne che per le bimbe, dove non mancano anche accessori simpatici e chic da indossare come braccialetti, borse, pochette, sciarpe, grembiuli e vivaci bavaglini.

    La collezione comprende inoltre anche accessori per la casa, sempre dettati da decori in stile liberty e vivaci dove troviamo tazze, cuscini, stampe su carta, nastri adesivi, carta e buste da lettere, fino alle valigie. La linea si prefigge così di dettare un vero e proprio total living, dove il liberty ci accompagna sia dentro che fuori casa, dettando uno stile non solo da vestire, ma anche da vivere.