Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Mercatino di Natale di Sant’Agata di Feltria: una città magica

Mercatino di Natale di Sant’Agata di Feltria: una città magica
da in Mercatini Di Natale, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sant'Agata Feltria

    Continua il nostro viaggio attraverso i più bei mercatini di Natale d’Europa. Oggi vi portiamo in Italia, al confine tra Marche ed Emilia Romagna per presentarvi uno dei mercatini più frequentati e più suggestivi del nostro paese: stiamo parlando della città del Natale, ovvero di Sant’Agata Feltria. Come ogni anno un appuntamento da non perdere.

    Tutto il mese di dicembre sarà caratterizzato da eventi imperdibile. Ogni domenica, a partire dal 3 dicembre e per finire il 17 dicembre, il Paese del Natale ospiterà bancarelle, mercatini, stand gastronomici e altre sorprese per i più grandi e i più piccoli.

    Il tutto arricchito da splendidi luci che renderanno l’ambiente molto più suggestivo. Da non perdere a Sant’Agata Feltria , oltre al mercatino natalizio, la mostra di presepi in giro per l’antico borgo, nella cosiddetta via dei presepi.

    Per i più piccoli ecco un incontro da non perdere: anche quest’anno a Sant’Agata Feltria saranno presenti le renne di Babbo Natale nella Casa di Santa Claus allestita in Piazza del Mercato.

    Per maggiori informazioni:
    Pro Loco 0541 848022, info@santagatainfiera.com, www.santagatainfiera.com

    Scegli le tue idee regalo e acquistale online facendo anche del bene agli altri! Scopri come.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercatini Di NataleNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI