Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Mercatini di Natale: Torino e la magia delle Alpi

Mercatini di Natale: Torino e la magia delle Alpi
da in Mercatini Di Natale, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Mercatino di Natale Torino

    Oggi il nostro viaggio attraverso i mercatini di Natale d’Europa, ci porta nel nostro paese, in una splendida città ricca di storia, arte, cultura e prelibatezze culinarie. Stiamo parlando di Torino che, come ogni anno, ospita uno dei mercatini più grandi e più suggestivi d’Italia. Vale la pena andarci non solamente per visitare il mercatino di Natale di Borgo Dora, ma anche per fare un giro tra gli splendidi portici del centro e le maestose piazze che hanno visto nascere l’Italia.

    Dal primo al 23 dicembre 2006 l’appuntamento è a Borgo Dora: un borgo intero del capoluogo piemontese sarà in festa per quasi un mese. Botteghe sempre aperte, locali, bancarelle e spazi per i più piccoli. Il tutto arricchito dalle luci, dai colori e dai profumi tipici del Natale.

    Fino a tarda notte si potranno gustare piatti e dolci tipici del Piemonte: prelibatezze che lasceranno il vostro palato estasiato. E poi tante idee regalo per questo Natale 2006, direttamente dalle mani sapienti dei maestri artigiani. E poi gli amanti degli sci potranno approfittare della vicinanza delle Alpi per fare qualche discesa su delle montagne assolutamente divine.

    Per maggiori informazioni, collegarsi al sito www.mercatinonataletorino.it. I mercatini di Natale sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, nei festivi dalle 10 alle 20, mentre nei prefestivi dalle 10 alle 23. C’è anche un servizio di navetta che collega il centro al Borgo Dora: buono shopping!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercatini Di NataleNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI