Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Mercatini di Natale: Merano, capitale del gusto

Mercatini di Natale: Merano, capitale del gusto
da in Mercatini Di Natale, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Merano

    L’appuntamento è dal primo al 30 dicembre 2006. A Merano si terrà uno dei mercatini di Natale più bello e suggestivo di tutto il Trentino Alto Adige. Un mese intero di specialità locali, splendidi oggetti d’artigianato e d’antiquariato, sorprese per i più piccoli e, non potrebbe mancare, eventi dedicati a chi ama sciare e la montagna d’inverno.

    La parola d’ordine al mercatino di Natale di Merano è il riposo e il benessere: lasciatevi coccolare dalle terme e dal wellness. E tra un massaggio e l’altro potrete dedicarvi allo shopping natalizio o alla degustazioni di cibi e bevande tradizionali. Da non perdere l’alta pasticceria di Merano: una delizia per occhi e palato.

    Chi ama la musica non rimarrà deluso: le chiese ospiteranno numerosi concerti.

    70 espositori vi garantiranno uno shopping natalizio all’insegna dei prodotti tipici del Natale: dagli addobbi alle pantofole in lana cotta, dagli oggetti in ceramica ai giocattoli in legno. Davvero un mercatino di Natale che saprà conquistarvi con la sua semplicità.

    Ed ecco gli orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30, la domenica dalle 9.00 alle 19.30, l’8 dicembre dalle 9.00 alle 19.30, il 24 dicembre dalle 9.00 alle 15.00. Il giorno di Natale sarà chiuso.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercatini Di NataleNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI