Mercatini di Natale: Belluno e la sua storia

da , il

    Belluno

    Il nostro viaggio tra i mercatini di Natale più belli, suggestivi e caratteristici d’Europa continua. Oggi abbiamo deciso di riportarvi in Italia e più precisamente a Belluno, una delle città più antiche in quanto a tradizione di mercatini natalizi. Come ogni anno, anche il 2006 vedrà protagonista il mercatino di Natale di Belluno: tradizioni e gusto sono garantiti. Un appuntamento da non perdere.

    Il Mercatino di Natale di Belluno viene organizzato ogni anno dal Consorzio Belluno Centro Storico: le bancarelle e gli stand animeranno la centralissima Piazza dei Martiri, a partire dal 2 per concludersi poi il 31 dicembre 2006. Il mercatino di Natale di Belluno vi riserverà piacevoli sorprese: potrete gustare prodotti tipici locali o acquistare regali fatti a mano nella più superba arte artigiana della città. O ancora potrete ricevere tanti bei consigli su come addobbare la vostra casa nel periodo più bello e lucente dell’anno. Da non perdere assolutamente l’antica giostra con i cavalli: ci riporterà indietro nel tempo per gustare la semplicità e la bellezza del Natale di altri tempi.

    Ecco gli orari di apertura: tutti i giorni il mercatino è aperto dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Il giorno di Natale rimarrà chiuso. Per maggiori informazioni potete telefonare al numero 0437 944755 oppure inviare una mail all’indirizzo info@bellunocentro.it.