Speciale Natale

Melissa Satta: la modella parla della sua rottura con Bobo Vieri

Melissa Satta: la modella parla della sua rottura con Bobo Vieri
da in Lifestyle, Moda, Modelle, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    Melissa Satta ha rotto con Bobo Vieri

    Melissa Satta ha rotto con Bobo Vieri, anzi, a detta della stessa modella italiana l’ex calciatore dell’Inter, del Milan e di un numero ormai imprecisato di squadre, avrebbe preso la decisione da solo senza nemmeno parlarle. Melissa Satta, che è diventata la nuova ambasciatrice per i brand Calzedonia e Intimissimi, ha rilasciato una dichiarazione a Vanity Fair affermando di essere rimasta stupita dal freddo comunicato stampa con cui il bomber l’ha liquidata. Melissa Satta avrà trovato il modo per consolarsi dal momento che la sua carriera sembra essere arrivata ad una svolta molto positiva..

    Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer. Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire. Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione.

    Lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa...” difficile non immedesimarsi nelle parole della modella venticinquenne, che ha posato anche per il mitico magazine Sport Illustrated.

    Melissa riuscirà, per fortuna, a trovare il modo per distrarsi. Oltre ad essere diventata testimonial per i due brand di lingeria e costumi da bagno italiani, Vanity Fair le ha dedicato oltre che un’intervista anche una copertina, a dimostrazione che il lavoro svolto da Melissa tra l’Italia e gli Stati Uniti sta dando i suoi frutti.

    Melissa Satta non sarà un angelo di Victoria’s Secret e nemmeno la fidanzata di Bobo Vieri (anzi, sicuramente Melissa troverà di meglio..), ma la sua carriera da modella va decisamente a gonfie vele, soprattutto per la sua immagine schietta e fresca.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleModaModelleMelissa Satta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI