Milano Moda Donna

Melissa Satta in abito da sposa Atelier Emé

Melissa Satta in abito da sposa Atelier Emé
    Melissa Satta in abito da sposa Atelier Emé

    L’abito da sposa di Melissa Satta è firmato Atelier Emé: la nota showgirl è stata ospite più volte della boutique milanese alla ricerca del bridal dress perfetto per il suo grande giorno. Il prossimo 25 giugno sposerà, infatti, nella sua magica e bellissima Sardegna, il compagno e padre di suo figlio, Kevin Prince Boateng. A confermare la scelta del noto marchio è stata la stessa Melissa, che è rimasta immediatamente colpita dall’eleganza e la ricercatezza dei dettagli del noto marchio. Ma come sarà il suo vestito?

    Dopo tanto cercare, finalmente la bella Melissa Satta ha trovato il suo abito da sposa perfetto. Si tratterà di una meravigliosa creazione firmata Atelier Emé, noto marchio italiano che realizza delle proposte nuziali da sogno. La show girl è andata alla ricerca del vestito giusto per il giorno delle sue nozze accompagnata, come consuetudine, dalle sue testimoni, che l’hanno consigliata nella scelta.

    melissa satta atelier eme

    Nella boutique di Via Manzoni a Milano, la Satta ha osservato con cura ogni modello e, ovviamente, ne ha provato qualcuno.

    Linee scivolate e altre più ampie, creazioni in pizzo e altri più semplici: quale sarà stato l’abito da sposa prescelto? Non ci resta che scoprirlo guardando le attese nozze della show girl sarda. Nella foto in basso due dei vestiti nuziali provati da Melissa Satta per il suo matrimonio.

    vestiti sposa melissa satta

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioVip StyleMelissa Satta

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI