Milano Moda Donna

Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli sfilano a Milano Moda Donna: foto

Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli sfilano a Milano Moda Donna: foto
da in Donna, In Evidenza, Look Star, Milano Moda Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli, cosa ci fanno a Milano Moda Donna? In questi giorni di sfilate per la moda femminile della prossima primavera-estate 2012 che si sono tenute nel capoluogo lombardo, moltissime le celebrities che hanno affollato i parterre più glamour, per assistere alle presentazioni delle migliori collezioni per la stagione calda che verrà. Ma le tre signorine in questione erano protagoniste delle sfilate di due marchi di moda, che hanno proposto la loro collezione femminile fuori dal calendario ufficiale di Milano Moda Donna P/E 2012.

    Proprio nei giorni scorsi vi avevamo annunciato i nomi delle modelle famose che avrebbero sfilato sulle passerelle della moda femminile milanese della stagione calda che verrà. Non solo modelle professioniste, che lo fanno per lavoro, ma anche famosi nomi del mondo dello spettacolo che, magari, nel loro passato hanno qualche esperienza da catwalk.

    I marchi di moda Agogoa ed Emamò, infatti, ci avevano informato che avrebbero portato la loro moda femminile per la primavera-estate 2012 a Milano proprio nel weekend della Settimana della Moda. Delle passerelle organizzate fuori dal calendario ufficiale, che avrebbero visto sfilare, nella giornata di domenica, alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo italiano.

    In particolare, Agogoa si sarebbe avvalso della collaborazione di Elena Santarelli e di Elisabetta Gregoraci, mentre Emamò di quella della bella Melissa Satta.

    Ed eccole qui in tutto il loro splendore sulle passerelle di moda che si sono svolte nella giornata di domenica. Deliziosi anche i costumi da bagno sfoggiati. In particolare quello di Elena Santarelli, che ci dimostra che dopo il parto è tornata in perfetta forma!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaLook StarMilano Moda DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiMelissa Satta Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/03/2013 16:22
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Un make up intenso, deciso ma soprattutto molto femminile per la donna Dolce & Gabbana.

    Scopri
    Instagram