Melissa Satta, ambasciatrice Intimissimi e Calzedonia per il 2011

da , il

    Melissa Satta nuova ambasciatrice Calzedonia e Intimissimi

    Melissa Satta è stata scelta come ambasciatrice da Intimissimi e Calzedonia per l’estate 2011. La modella italiana, ex velina di Striscia la notizia e (almeno da quello che si vocifera da qualche giorno a questa parte) anche ex del calciatore Christian Vieri, ha intrapreso un sodalizio piuttosto duraturo con i due brand specializzati in costumi da bagno e lingeria. Melissa, che ha tentato senza successo di seguire le orme di Heidi Klum e di diventare angelo di Victoria’s Secret, questa volta ha fatto davvero centro conquistando due brand italiani!

    La modella e showgirl sarda, che ha avuto l’onore di essere immortalata sulla rivista americana Sport Illustrated, è stata già madrina e modella per i due brand durante le scorse sfilate per la primavera estate a Verona, occasione in cui deve essersi intrecciato il sodalizio.

    Melissa Satta sarà testimonial per Calzedonia Mare ed Intimissimi almeno fino ad ottobre 2011 prestando la sua immagini per i due brand che, negli ultimi anni non badano certo a spese nella scelta dei testimonial. Del resto l’ultima delle modelle scelte da Intimissimi è la top italiana Bianca Balti, attualmente star delle pubblicità Tim nei panni della Gioconda e protagonista dell’ultimo Calendario Pirelli 2011.

    Una bella soddisfazione per la Satta, molto amante dei due brand tutti italiani per cui è diventata testimonial. La modella, nata negli Stati Uniti da mamma e papà italianissimi ha iniziato la sua carriera nella moda a soli sedici anni ed è stata a lunmgo protagonista delle campagne pubblicitarie del brand Sweet Years.

    Vi piace la scelta di Melissa Satta o avreste preferito un’altra ambasciatrice? Io trovo che la sua immagine fresca possa davvero piacere al pubblico anche se non ha il classico fisico da modella di lingeria…