Melania Trump in Reem Acra alla Cena Inaugurale del Presidente Donald

da , il

    Melania Trump in Reem Acra alla Cena Inaugurale del Presidente Donald

    Melania Trump ha indossato un abito di Reem Acra in occasione della Cena Inaugurale del Presidente Donald, tenuta con i membri che lo sosterranno durante il suo mandato. La nuova First Lady è apparsa in splendida forma ma soprattutto ha sfoggiato un look glam e ricercato, che ha incantato tutti. Il vestito, un modello dalla silhouette molto semplice, a sirena, con maniche lunghe e privo di scollatura, è completamente ricoperto di micro paillettes nude.

    La creazione customizzata da Reem Acra sembra esserle cucita addosso, quasi come fosse una seconda pelle splendente. Sembrava che nessun stilista avrebbe vestito Melania Trump e ora la nuova first lady sembra avere uno stuolo di designer e maison di alta classe. In attesa di ciò che indosserà durante l’attesissimo Inauguration Day, che prevede il Giuramento di Donald Trump e i balli (perché saranno più di uno!), sappiamo per certo che la griffe Reem Acra probabilmente vestirà la first lady anche in futuro.

    Inoltre, a questa importante cena ha preso parte anche colei che è considerata da molti la vera prima donna della Casa Bianca. La figlia prediletta del neo-presidente degli Stati Uniti, Ivanka Trump ha indossato un vestito di Carolina Herrera, un modello bianco e lungo, dalla linea leggermente fluida e scivolata, caratterizzato all’altezza del punto vita, da una maxi fusciacca nera, legata sulla schiena, dove forma un grande fiocco dal tocco nipponico.

    Alla Inaugural Cabinet Dinner del presidente Donald Trump ha partecipato anche Tiffany Trump, che per l’occasione ha scelto un abito crema di Anne Bowen, anche questo dalla forma a sirena, arricchito da trasparenze, cristalli e tulle pois con pizzo floreale, con maniche corte, scollatura quadrata e cintura metallizzata. Anche Caitlyn Jenner ha fatto la sua comparsa all’importante cena, che precede il giuramento, e per l’occasione ha sfoggiato un midi dress nero con frange, apertura a rombo sul top e open toe.

    Ad ogni modo, c’è da dirlo, come famiglia, almeno per quanto riguarda il versante femminile, quella dei Trump è davvero stilosa. Siete d’accordo?