Melania Trump in Ralph Lauren per il Giuramento di Donald

da , il

    Melania Trump in Ralph Lauren per il Giuramento di Donald

    L’Inauguration Day è iniziato e Melania Trump ha scelto Ralph Lauren per il giuramento di Donald, in qualità di nuovo Presidente degli Stati Uniti. Le voci, sempre più insistenti che la volevano proprio con una mise di questa maison, trovano finalmente una conferma. La first lady ha scelto un tubino e una giacca modello bolero incrociato con collo alto declinato in un delicatissimo azzurro cielo, al quale ha abbinato pump a punta della stessa nuance.

    Per il momento della cerimonia del giuramento del 45esimo presidente americano, Melania Trump ha deciso di mostrarsi quanto più americana possibile, vestendo una creazione di una maison iconica negli States. Ralph Lauren è una firma che ha trasformato il mondo della moda oltreoceano: la first lady, per onorare il popolo che da oggi rappresenta, ha optato per qualcosa di effettivamente consono.

    Elegante e raffinata, Melania Trump, che è stata boicottata da molti stilisti, ha comunque trovato qualcosa di adeguato per un giorno così importante. Ottima anche la scelta del completo pastello, sofisticato nel suo genere. Bella anche l’idea di optare per un total look monocromatico e per l’acconciatura, raccolta, da vera lady.

    Dopo averla vista splendente, avvolta in un semplice ma raffinato Reem Acra nude, alla cena inaugurale per il Presidente Donald Trump, cresce sempre di più l’attesa per scoprire cosa indosserà in occasione dei festeggiamenti serali. Pare che la ex modella potrebbe affidarsi alle mani sapienti di Karl Lagerfeld, stilista che, però, sappiamo non avere niente a che fare con l’America. Sarà la volta, dunque, di uno splendido Chanel Couture, come previsto dai rumors?