Melania Trump (forse) in Chanel all’Inauguration Day

da , il

    Melania Trump (forse) in Chanel all’Inauguration Day

    E se Melania Trump vestisse Chanel all’Inauguration Day? Pare, infatti, che Karl Lagerfeld sia pronto a dare delle sue creazioni per il Ballo Inaugurale alla Casa Bianca. Venerdì 20 gennaio è il grande giorno: il neo eletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump si insedierà definitivamente e sarà colui che guiderà per i prossimi quattro anni il popolo americano. Due saranno i momenti salienti dell’attesissimo Inauguration Day: nel pomeriggio, quando Donald farà il Giuramento in diretta televisiva, e in serata, quando prenderà parte, insieme a sua moglie, al grande ballo.

    Se i momenti sono due, di sicuro ci saranno due vestiti per Melania Trump. Come potete immaginare, le occasioni d’uso sono completamente differenti, quindi è assolutamente necessario che la first lady abbia l’abito giusto per ogni cerimonia. Finora, sono stati tanti gli stilisti che hanno boicottato Melania Trump, anche se qualcuno nel frattempo ha ammorbidito la propria posizione. Sta di fatto che, almeno per il giuramento, la prima donna d’America potrebbe indossare una creazione di Ralph Lauren. Questo sembra essere il nome più vicino alla nuova era della Casa Bianca, griffe che l’ha vestita anche nel giorno della vittoria di Donald, ma la rivista WWD sembra non essere completamente d’accordo. Potrebbe sicuramente indossare un vestito della maison americana, ma, pare che, per il Ballo Inaugurale Melania Trump sceglierà un abito couture di Karl Lagerfeld.

    Il kaiser sembra che sia entrato nell’ambita lista dei top designer che potrebbero vestire la first lady americana. Ora, non sappiamo di preciso con quale maison – lo stilista disegna per Chanel ma anche per Fendi – ma di certo l’ex modella preferirà un vestito di alta moda. Ecco che questa notizia esclude una delle due opzioni. Melania Trump vestirà Chanel Couture: non ne abbiamo alcuna certezza ma, se davvero così fosse, la first lady sarà sicuramente splendida.

    Inoltre, sappiamo per certo che ci sono dei designer che si sono messi a disposizione per la White House, tra cui anche qualche nome italiano. Alla festa di Capodanno 2017 Melania ha indossato un tubino di Dolce & Gabbana e la casa di moda si è detta molto felice di questa scelta. Inoltre, anche Giorgio Armani si è detto disponibile a vestire la first lady d’America.

    A questo punto, chi ha considerato Melania Trump un’outsider dovrà completamente ricredersi, perché di griffe famose, amate e strepitose ce ne sono tante. Quindi, cosa indosserà la first lady durante l’Inauguration Day? Attendiamo ansiose il 20 gennaio per scoprirlo!