Speciale Natale

Melania Trump e la camicia ammiccante

Melania Trump e la camicia ammiccante
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Melania Trump e la camicia ammiccante

    La camicia ammiccante di Melania Trump ha attirato molte più attenzioni che le parole del marito Donald e la candidata Hillary Clinton nell’ultimo dibattito faccia a faccia per la corsa alla Casa Bianca. Ricordiamo che proprio il magnate negli ultimi giorni è stato incriminato da una serie di registrazioni, dove denigrava le donne, senza risparmiare nemmeno la moglie e tantomeno la figlia Ivanka. Melania, dopo aver ascoltato e scoperto le parole di Donald Trump, ha deciso di prendere le distanze da quello che potrebbe diventare il futuro Presidente degli Stati Uniti d’America. Ecco perché, quando è apparsa tra il pubblico presente al dibattito televisivo ha richiamato tutti gli sguardi su di sé. Il vero motivo, però, non sembra essere la sua presenza bensì la camicia. Ma come mai?

    Il motivo è presto detto. L’aspirante first lady, ben lontana dallo stile glamour e spontaneo di Michelle Obama, ha indossato per questa importante occasione una camicia pussy bow in seta fucsia di Gucci. Proprio il modello ha fatto discutere gli americani, visto che hanno ricondotto il termine “pussy” alla sua accezione più bassa, facendo riferimento all’organo femminile. Ha fatto bene la Trump a indossare una camicia dal nome evocativo in un’occasione del genere, soprattutto mentre Donald è sotto attacco per le sue dichiarazioni sessiste?

    melania trump camicia

    In realtà, a noi, non ci pare strano per niente, mentre quello che veramente disgusta è il dibattito che si è scatenato proprio sull’indumento. Ad ogni modo sapete bene che il nome del modello si collega unicamente al nastro da legare attorno al collo, come un fiocco, dunque “pussy”. Ciò che invece ci fa riflettere è la scelta di non indossare nulla al di sotto.

    Pare evidente, infatti, che la Trump non indossasse il reggiseno.

    Diciamocelo, non sarebbe un grande scandalo, visto che non è la prima donna a non metterlo in pubblico sotto una maglia, ma fa decisamente un po’ pensare visto che proprio il marito è sotto attacco per le sue dichiarazioni a sfavore delle donne. Inoltre, si nota che Melania Trump ha il seno rifatto, o almeno così pare ma la camicia della discordia sarà ricordata per tutt’altro.

    D’accordo, dunque, dire che magari la signora Trump poteva vestirsi meglio, in modo più sobrio e meno appariscente, per una serata così importante, ma è davvero necessario collegare la tipologia di una camicia all’apparato della donna?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI