Meghan Markle: tutto sulla nuova fidanzata del principe Harry [FOTO]

La fidanzata del principe Harry Meghan Markle è la donna del momento. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita e soprattutto sul suo stile personale, per capire se potrà adeguarsi all'etichetta reale inglese. Ecco tutto quello che dovete conoscere su Meghan Markle.

da , il

    Siete pronti a conoscere Meghan Markle e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fidanzata del principe Harry? Potrebbe essere proprio l’attrice americana la futura Kate Middleton di corte e madre dei probabili cugini di George e Charlotte. Ebbene sì, la storia tra lei e il fratello minore di William potrebbe decollare più veloce di quanto si creda. In fondo, nell’ultimo periodo i due sono spesso insieme: Meghan Markle e Kate si sono già conosciute e l’incontro, stando a delle fonti vicine ai reali inglesi, pare sia andato molto bene. Piace a tutti, ma c’è un parere che conta più degli altri, quello della regina Elisabetta. Solo quando l’attrice incontrerà l’amata nonna di Harry, si potrà davvero parlare di royal wedding.

    Meghan Markle, chi è?

    Meghan Markle, chi è

    Nata il 4 agosto 1981, a Los Angeles, in California, è una modella e attrice americana. L’altezza di Meghan Markle è pari a 1,71 cm, poco meno della futura cognata Kate Middleton. In passato ha avuto altre storie: è stata fidanzata con Joe Giuliano e si è anche sposata con Trevor Engelson. Il marito di Meghan Markle è un attore e produttore americano: i due sono stati insieme dal 2011 al 2013. La fidanzata del principe Harry, e forse futura moglie, è di etnia mista: i genitori di Meghan Markle sono Doria Radlan, di origini afro-americane, e Tom Markle, un uomo che ha discendenze irlandesi e olandesi.

    Meghan Markle e Harry

    Meghan Markle e Harry

    L’attrice americana sta insieme al principino dai capelli rossi dal 2016. I due sono molto affiatati ma schivi, e non perdono occasione per stare insieme. Il fidanzato di Meghan Markle, secondo alcune fonti vicinissime alla coppia, sembra essere davvero molto preso e non vede l’ora di fare il grande passo. I due sono stati avvistati recentemente al matrimonio del miglior amico di Harry, in Giamaica. Inoltre, lei ha già conosciuto i duchi di Cambridge, che si sono detti molto felici della relazione tra l’attrice e il piccolo principe. Per chi non lo sapesse, oltre ad avere all’attivo un matrimonio, lei è anche più grande di lui; l’età di Meghan Markle – che al momento ha 35 anni – ovviamente non è un problema per Harry, che ha 3 anni meno della bella fidanzata.

    Meghan Markle style

    Meghan Markle style

    Oltre che attrice, Meghan Markle è anche una modella, oltre che una donna davvero splendida. Ha un look molto femminile, adora i vestiti a tubino e le pencil skirt, che coordina spesso a camicie e crop top e scarpe con tacco, dalle pump ai sandali particolari. Prima che diventasse la fidanzata di Harry, abbiamo conosciuto Meghan sul piccolo schermo: recita in Suits, serie tv in cui interpreta il ruolo della stilosissima avvocatessa Rachel Zane. Bella e brava, ora pare sia anche molto gradita: anche lei prenderà parte al matrimonio di Pippa Middleton, ma solo al ricevimento; infatti, quando furono spediti gli inviti per la cerimonia in chiesa, Harry non aveva ancora ufficializzato il fidanzamento con Meghan.

    La domanda che ora ossessiona tutti, però, è un’altra: quando si celebrerà il matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry? C’è chi dice che la proposta arriverà entro l’anno e chi pensa che ci vorrà ancora del tempo, perché l’attrice ha conosciuto tutta la famiglia reale ma non ha ancora incontrato la persona più importante, la regina Elisabetta – per scoprire tutti i suoi look, clicca qui. Ebbene sì, sarà proprio l’inossidabile nonnina a decidere se questo matrimonio non s’ha da fare né domani, né mai, o se benedirà la decisione dell’amato nipotino.