MedModa: giovani designer al Festival Internazionale della Moda

MedModa: giovani designer al Festival Internazionale della Moda
da in Concorsi, Designer, Eventi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sfilata MedModa

    Torna l’appuntamento con MedModa, la manifestazione fashion che ci propone le creazioni dei giovani designer emergenti, che in questa occasione presentano le loro collezioni di moda. Si tratta di un Festival aperto a tutti i giovani stilisti, provenienti da ogni parte del mondo: la partecipazione è rigorosamente gratuita e si può mandare una richiesta direttamente sul sito internet della manifestazione, giunta ormai alla sua quindicesima edizione. In Sicilia arriveranno stilisti da ogni nazione, sotto l’occhio attento dei media nazionali ed internazionali.

    L’ultima edizione di MedModa ha visto arrivare 170 richieste di partecipazione: alla serata finale sono arrivati 12 stilisti, oltre ai grandi ospiti della moda internazionale che hanno voluto partecipare a questo interessante progetto di moda. MedModa è la terza manifestazione di moda internazionale, dopo le Settimane della Moda di Roma e di Milano.

    MedModa è un vero e proprio spettacolo: sul palco, infatti, non vedremo solamente le migliori collezioni di moda dei designer emergenti, ma anche personaggi famose, come show girl del calibro di Gabriella Carlucci, Melba Ruffo, Alba Parietti, Federica Moro e molte altre ancora.

    Quest’anno un tour mondiale porterà in giro per il mondo le migliori performance degli ultimi anni.

    Per questo 2010, MedModa si terrà dal 14 al 25 marzo 2010 presso il teatro Comunale Regina Margherita di Caltanissetta, con ingresso libero. Per maggiori informazioni, chiamate il numero telefonico 093429898 o mandate una mail al seguente indirizzo info@medmoda.com.

    MedModa abiti
    Sfilata di MedModa

    Immagini:
    ufficio stampa MedModa.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDesignerEventiModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI