NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Medical Spa: quando al relax si associa l’estetica

Medical Spa: quando al relax si associa l’estetica
da in Bellezza, Benessere, Cosmetici, Donna, Salute, Uomo, Chirurgia Estetica
Ultimo aggiornamento:

    spa terme

    Le Medical Spa sono luoghi dedicati alla bellezza dove ilrelax di un centro benessere incontra le indicazioni di uno staff medico specializzato. Queste strutture, dette anche Medispa, sono un’idea che arriva dagli States e che molte celebrities stanno contribuendo a diffondere anche da noi in Italia. Chi non si accontenta di un week-end alle terme tradizionali, nelle Medical Spa può usufruire anche di dietologi, chirurghi estetici e dermatologi.

    Medical Spa è una struttura dove oltre ai massaggi, ai trattamenti estetici e a tutto ciò che normalmente viene offerto alle terme, è possibile anche avere consulenze che sono strettamente legate al miglioramento dell’estetica della persona.

    Tutto viene svolto, di solito, in location particolarmente lussuose o totalmente immerse nella natura. Così è, ad esempio, per il Petriolo Spa Resort, situato in una riserva naturale privata della Val di Farma, a pochi chilometri da Siena che dispone anche della consulenza di un esperto di microchirurgia dermatologica ed estetica.


    Le Muse Medical Spa & Fitness della Villa di Monte Solare nel cuore dell’Umbria invece propone programmi per raggiungere gli obiettivi menopeso e vitalpiù.

    Villa Borghese Institute, lussuosa struttura situata a Roma in pieno centro e spesso frequentata anche dalle celebrities, propone trattamenti per ritoccare i punti deboli più svariati.

    Infine, la MediSpa Duomo a Milano propone trattamenti di bellezza senza l’uso del bisturi grazie ai prodotti cosmeceutici del marchio statunitense SkinCeuticals. Al posto del lifting chirurgico viene proposto il Thermage per viso, collo e corpo.

    Chi ama concedersi i trattamenti di bellezza anche in casa potrebbe essere interessato anche alla chocolate therapy a portata di beauty-case.

    In ogni caso, prima di sottoporvi a qualsiasi trattamento è opportuno valutare anche gli eventuali ripensamenti e gli inevitabili rischi che si corrono.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereCosmeticiDonnaSaluteUomoChirurgia Estetica
    PIÙ POPOLARI