McQueen sunglasses, l’ultima collezione di Lee

da , il

    Alexander McQueen sunglasses 2010

    Alexander McQueen ha lasciato un segno indelebile nel mondo della moda e siamo sicuri che la maison che porta il suo nome continuerà a fare parlare di se. Ancora per poco possiamo apprezzare le ultime geniali creazioni realizzate dallo stesso stilista, le ultime cui ha dato vita prima di morire. Questo, tra gli altri, è il caso della collezione di occhiali da sole creati per la primavera estate 2010, che, con l’inconfondibile stile McQueen, non tarderà a diventare un vero e proprio oggetto di culto.

    Stile glamour per l’ultima collezione di eyewear femminile firmata da Alexander McQueen che per la sua donna realizza modelli dalle linee bombate ed avvolgenti realizzate in metallo ed acetato ma entrambe caratterizzate da un gusto attento e ricercato per il dettaglio.

    Per l’occhialeria da uomo, invece, le ultime creazioni McQueen sono contraddistinte da modelli in metallo avvolgenti e glamour caratterizzati da lenti intercambiabili, per uno stile sempre nuovo e presonale.

    Testimonial d’eccezione della campagna realizzata per questa linea di occhiali è iconica figura del teschio, divenuto ormai per la griffe McQueen un vero e proprio marchio di fabbrica, che indossa i modelli principe delle linee uomo e donna. A completare il tutto uno sfondo che ripropone, tra rose e stampa pitonata, il leit motiv della collezione di abbigliamento realizzata dalla griffe per la primavera estate 2010.

    Immagine:awake-smile.blogspot.com