McQ Alexander McQueen a London Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata

McQ Alexander McQueen a London Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata
da in Alexander McQueen, Donna, Londra, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Grande successo per la prima linea di moda femminile McQ di Alexander McQueen, che ha debuttato nei giorni scorsi a Londra, in occasione della London Fashion Week, che si conclude proprio in queste ore per lasciare spazio a Milano Moda Donna, sempre per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Per il nuovo fashion brand del marchio inglese ecco una collezione molto androgina e tipicamente inglese, che Sarah Burton ha proposto giocando ‘in casa’, in quella Londra che ha accolto con moltissimi applausi le creazioni teatrali e decisamente originali.

    Nel calendario della London Fashion Week A/I 2012/2013 c’è anche spazio per questa collezione di moda molto teatrale: Sarah Burton era entusiasta di portare in scena per la prima volta questo brand proprio in Inghilterra. La modella Kristen McMenamy ha aperto le danze dello show indossando un abito lunghissimo di tulle bianco, con una cintura ton sur ton alta in vita e guanti dello stesso colore. Una Regina delle Nevi…

    Ma la collezione autunno inverno 2012/2013 del fashion brand si compone di abiti decisamente più mascolini e dallo stile inglese più evidente.

    Abbiamo cappotti dalle nuance scure, giacche dallo stile militare, accanto ad outfit più femminili come gli abiti in tulle, che riportano la sfilata più nel guardaroba femminile, rispetto a quanto hanno fatto altri look.

    Tra gli accessori non passano certamente inosservate le scarpe, come i sandali molto chic e gli stivali stringati a stiletto di pelle che io trovo assolutamente eccezionali, da indossare con qualsiasi tipo di outfit sicure di avere un look sempre perfetto. Bellissime anche le borse proposte in scena, così come le cinture alte in vita, grandi protagoniste.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaLondraModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI