Maylily, gioielli raffinati dal sapore vintage

da , il

    maylily

    Maylily è un brand davvero interessante nato dalla passione dell’abilissima designer Evelyn La Starza che dal 2004 realizza meravigliosi accessori e bijoux dal sapore vintage. Questi gioielli nascono proprio dalla grande passione della designer per il mondo del vintage e per la voglia di sperimentare e di giocare combinando insieme componenti preziose e materiali più semplici e talvolta insoliti.

    E’ partito da Milano nel 2004 il grande successo dei bijoux Maylily che con l’andare del tempo hanno conquistato prima il web ed adesso si affacciano anche al mondo reale con diversi punti vendita presenti in Italia, Francia, Austria, Regno Unito e prossimamente anche in Australia e Stati Uniti.

    Tutti i bijoux e accessori Maylily si ispirano al mondo del vintage e sono realizzati combinando tra loro pietre semipreziose, argento, cristalli, Swarovski e perle ad elementi più semplici come il legno, la resina, il Perspex, diversi tessuti e le piume ed ancora a rari elementi in Celluloide e Lucite® vintage che derivano da elementi raccolti in giro per il mondo.

    I gioielli e gli accessori che portano la firma del brand Maylily sono tutti realizzati in modo assolutamente artigianale nel rispetto della tradizione del Made in Italy e sono tutti creati in quantità limitate, dettagnlio che ne accresce ancor più il valore.