MaxMara Margaux, la borsa icona dell’autunno-inverno 2010-2011

MaxMara Margaux, la borsa icona dell’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Borse, Cappotti, Max Mara, bag, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Margaux MaxMara

    MaxMara presenta per questo autunno-inverno una borsa capace di interpretare tutto lo stile semplice e raffinato rappresentato dalla nota griffe. Margaux è, infatti, la coat-bag, ovvero la borsa capace di accompagnarsi al cappotto come nessun’altra con semplicità ed eleganza soddisfacendo al meglio la voglia di stile e le esigenze di quelle donne dinamiche ed impegnatissime che rappresentano l’universo femminile del terzo millennio. Sempre più spesso le donne di oggi passano con disinvoltura dall’ufficio, all’aereo, al weekend con un unico bagaglio di bisogni, necessità, aspirazioni e impegni tutti assolvibili con un’unica borsa e proprio in tal senso nasce la nuova Margaux di MaxMara.

    La borsa, si sa, è una vera e propria estensione dell’universo femminile, luogo in cui una donna riversa tutto il suo mondo, una grande compagna di vita.

    La Margaux di MaxMara ha un carattere estremamente funzionale cui unisce l’originalità del suo design: grazie ai manici asimmetrici, che la rendono unica ma soprattutto comoda alla presa, e alla chiusura modulabile, che permette di avere a portata di mano il contenuto ma non lasciarla aperta a sguardi indiscreti, è una borsa davvero perfetta per quelle donne che vivono in continuo movimento e che cercano in questo accessorio un alleato che le accompagni fedelmente e le aiuti nei piccoli imprevisti di tutti i giorni.

    MaxMara definisce questa esclusiva borsa come una Coat bag, che dal cappotto prende non solo la capacità di adattarsi ad ogni situazione, cosa che lo rende un vero capo passepartout, ma ne riprende anche i segni distintivi di sartorialità e i dettagli funzionali e, e nella versione maxi, può addirittura contenerne uno.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCappottiMax MarabagModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI