MaxMara, gli occhiali Jane Sunglasses in limited edition

MaxMara, gli occhiali Jane Sunglasses in limited edition
da in Accessori Moda, Limited Edition, Max Mara, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Jane Sunglasses by MaxMara

    Per il prossimo autunno-inverno il noto brand MaxMara presenta uno speciale modello di occhiali da sole realizzati in limited edition. Questi occhiali, che si ispirano all’intramontabile modello aviator rivisitato in chiave femminile, prendono il nome di Jane Sunglassese sono pensati per una donna che ama l’avventura ed è sempre alla scoperta di qualcosa di nuovo ma senza rinunciare allo stile, quello stile che caratterizza con classe ed eleganza da sempre i capi firmati MaxMara.


    Gli occhiali Jane Sunglasses sono caratterizzati da una sottile montatura in metallo che racchiude lenti tonde. Il modello è poi completato da dettagli in pelle che decorano la parte frontale della montatura ed i terminali delle aste, per un look intrigante e deciso.

    Ultimo tocco di stile è dato poi dall’incisione “Limited Edition”, apposta nella parte interna delle aste, che sottolinea l’esclusività di questo occhiale.

    I Jane Sunglasses firmati MaxMara sono disponibili in due diverse colorazioni: una con montatura oro ed inserti cuoio, l’altra con montatura argento e dettagli in pelle nera.

    Questi esclusivi occhiali saranno disponibili a partire da questo mese e sono realizzati in edizione limitata perché saranno in vendita solo presso le boutique monomarca MaxMara.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLimited EditionMax MaraOcchiali da sole
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI