Maxi dress mania, le proposte più chic per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Maxi dress mania, le proposte più chic per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2012, Tendenze moda, Maxi dress
Ultimo aggiornamento:

    Sono colorati e versatili e, coordinati con gli accessori giusti, sono il capo perfetto per ogni donna. Vi stiamo parlando dei maxi dress, i lunghi abiti estivi perfetti per le calde giornate d’estate in cui si vuole avere uno stile impeccabile e, allo stesso tempo, pratico e fresco. Per questa primavera estate 2012 gli stilisti hanno puntato soprattutto sugli abiti lunghi, realizzati in tessuti impalpabili e svolazzanti e in tinte vivaci e stampe multicolor, così che è semplicissimo trovare quello che fa per voi. Scopriamo insieme quali sono i modelli di maxi dress più glamour del momento.

    Maxi dress primavera estate 2012, i modelli stampatiMaxi dress con stampa damascata
    Che i tessuti stampati siano i più glamour ormai lo sapete, ve lo abbiamo già ripetuto molte volte anche se, dobbiamo ammettere, che quando le stampe fanno la loro comparsa su un bell’abito lungo sono ancora più chic. Fiori, motivi geometrici o damascati, righe e stampe fantasia, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e, come vedrete dalle foto nella nostra gallery, c’è un abito con stampa colorata per ogni occasione e adatto ad ogni fisico. Se volete sfoggiare di giorno uno di questi abiti vi consigliamo di indossare un bel paio di sandali, se siete alte potete optare anche per un modello ultra flat mentre, se siete bassine, vi consigliamo tacchi o zeppa. Sarete splendide e non soffrirete il caldo.

    Maxi dress primavera estate 2012, i modelli a tinta unitaMaxi dress Asos
    Gli abiti lunghi a tinta unita sono i meno particolari ma sono anche i maxi dress più semplici da abbinare e da indossare. Se poi oserete con un modello come quello nella foto in alto, che scopre la schiena con sensualità, avrete un abito davvero molto versatile perfetto per il giorno come per la sera. Anche in questo caso, ovviamente, saranno gli accessori a fare la differenza.

    Maxi dress primavera estate 2012, i modelli per la seraMaxi dress con spalline e decorazioni
    E se invece siete alla ricerca di un maxi dress da indossare per un occasione speciale, come ad esempio una cena con il vostro fidanzato? Anche in questo caso ci sono tantissime proposte, dai classici modelli in total black, un colore che non va mai in vacanza, fino allo splendido abito con spalline rosso corallo che vedete nella foto in alto, impreziosito nel bustino da una serie di decorazioni scintillanti. Dove trovare questo splendido abito? Come tutti gli altri che vi abbiamo mostrato nella fotogallery, anche questo modello è acquistabile su Asos.

    Volete conoscere tutte le tendenze primavera estate 2012? Vi consigliamo di non lasciarvi scappare i seguenti articoli:

    Pigiama style, la nuova tendenza primavera/estate 2012 delle star [FOTO]
    Tendenze estate 2012, le stampe geometriche invadono abiti e accessori
    La jumpsuit, una tuta sensuale e glamour [FOTO]
    Tendenza gioielli fluo 2012, le proposte per un look vivace e glamour [FOTO]

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2012Tendenze modaMaxi dress
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI