Max Factor presenta il nuovo Lipfinity Lip Tint

Max Factor presenta il nuovo Lipfinity Lip Tint
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    max factor tinta

    Max Factor, dopo il grandissimo successo della linea Xperience di cui vi abbiamo parlato diverse volte, ci propone una nuova rivoluzione nel campo del make-up presentandoci l’innovativo Lipfinity Lip Tint, una esclusiva tinta per labbra che non solo colora perfettamente, ma garantisce una durata davvero infinita del colore; a prova di bacio. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo nuovo esclusivo prodotto pensato per un make-up assolutamente impeccabile a lunga durata.

    Ho avuto modo diverse volte di parlarvi delle straordinarie qualità della nuova linea Max Factor Xperience della quale sono rimasta davvero soddisfattissima e che è entrata in blocco a pieno diritto nella mia selezionatissima cerchia di cosmetici preferiti.

    Oggi però voglio parlarvi di un nuovo ed interessantissimo prodotto lanciato dalla nota casa cosmetica denominato Lipfinity Lip Tint.

    Il Lipfinity Lip Tint Max Factor è una tinta per labbra caratterizzata da una formula no transfer a base di acqua che permea gli strati superiori delle labbra fissando il colore in modo davvero sorprendente.

    La sua particolare struttura con applicatore a penna offre, inoltre, massima cura nell’applicazione per un risultato dalla massima precisione.

    Questo nuovo esclusivo prodotto Max Factor è disponibile in ben 10 colori, tutti facilmente modulabili per un effetto più naturale o più intenso in relazione al numero di passate di colore che vengono date sulle nostre labbra.

    Le 10 nuances disponibili vanno dai toni più delicati del rosa e del nude a quelli più decisi come il rosso ed il viola per permettere davvero ad ogni donna di trovare il proprio colore ideale.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpRossetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI