Max Mara sfila al Milano Moda Donna A-I 2012/2013 [FOTO]

Max Mara sfila al Milano Moda Donna A-I 2012/2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Max Mara, Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara è la prima griffe ad essere scesa in passerella in questa seconda, grande giornata, di moda pret a porter al Milano Moda Donna. Noi di Stylosophy aspettavamo con molta curiosità la Settimana della moda di Milano, una delle fashion week più attese del mondo, grazie alla presenza di grandi nomi del made in Italy come Alberta Ferretti, che ci presenteranno le loro proposte di moda femminile per l’autunno inverno 2012 2013. La griffe Max Mara, che da sempre propone capi di grande tendenza ma perfetti per essere indossati anche nella vita di tutti i giorni, si è ispirata allo stile urban chic ed ha realizzato una collezione dedicata ad una donna forte che si addolcisce solo con un paio di modernissime Mary Jane ai piedi.

    Il Milano Moda Donna, la kermesse in cui potremo ammirare le più belle collezioni di moda donna per l’autunno inverno 2012 2013, è ormai entrata nel vivo e, dopo avervi svelato le splendide collezioni di Alberta Ferretti e Gucci, che hanno sfilato proprio ieri, oggi eccoci qui per mostrarvi ancora tante novità e tra le sfilate che abbiamo deciso di mostrarvi c’è proprio quella di Max Mara.

    Lo stile proposto da Max Mara è tutt’altro che delicato e romantico. Gli abiti sembrano quasi delle tute da lavoro con tanto di cinghie di cuoio sui fianchi e, coordinati alle Mary Jane in argento, ci regalano dei look dal sapore quasi futuristico.

    Sui polpacci delle modelle fanno bella mostra gli scaldamuscoli, che saranno uno dei trend del prossimo autunno 2012 anche se ammetto di non averli mai amati: sono un capo difficile da indossare e sono davvero poche le donne a cui stanno bene e, proprio per questo motivo, spero di vederne in giro il meno possibile. ;)

    Gli abiti in sè, presi nella loro semplicità, mi piacciono molto e risultano eleganti e sofisticati, in pieno stile Max Mara. E voi cosa ne dite della collezione autunno inverno 2012 2013?

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMax MaraMilano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI