Max Mara, piumino The Cube per Sarah Jessica Parker

da , il

    s max mara piumino s j p

    Sarah Jessica Parker ha sfoggiato recentemente un piumino firmato Max Mara ed in particolare l’accattivante modello The Cube della linea ‘S Max Mara. La celebre attrice, infatti, è stata avvistata qualche giorno fa questo intrigante soprabito dall’aspetto trendy ma anche decisamente comodo e funzionale, perfetto per una donna dinamica che vuole ripararsi dal freddo senza rinunciare allo stile e completare la sua mise con un tocco casual ma al contempo glamour.

    Qualche giorno fa è stata avvistata l’attrice Sarah Jessica Parker in giro per le strade di New York con indosso un modello della linea ‘S Max Mara ed in dettaglio il piumino The Cube.

    L’ammiratissima Sarah Jessica Parker, resa celebre dal ruolo della fashion addict Carrie Bradshaw nell’amatissima serie tv Sex and the City e nei suoi relativi sequel cinematografici, è stata avvistata, infatti, lo scorso 25 marzo per le strade del West Village in compagnia delle sue figlie con un mise casual all’interno della quale si distingue lo stile del piumino The Cube.

    Un modello semplice ed accattivante che si sposa perfettamente con gli outfit più easy aggiungendo a questi un fascino glamour ed assolutamente irresistibile, proprio come mostratoci in questa immagine dall’attrice.

    La ‎linea ‘S Max Mara comprende al suo interno collezioni dal mood sportivo-chic dedicate alla donna dinamica e moderna che vuole essere elegante in ogni momento coniugando al meglio stile e praticità come mostra questo piumino, un capo davvero irresistibile che diventa un vero e proprio dettaglio di stile con la sua allure assolutamente unica.